> > Le Donatella sconvolgono il web: la foto dove sono irriconoscibili

Le Donatella sconvolgono il web: la foto dove sono irriconoscibili

le donatella

Le Donatella, al secolo Giulia e Silvia Provvedi, appaiono del tutto irriconoscibili in una foto di qualche anno fa

Giulia e Silvia Provvedi, artisticamente note come Le Donatella, hanno saputo farsi apprezzare in tv grazie alla loro simpatia. Protagoniste di alcuni dei reality show più seguiti degli ultimi tempi, come L’Isola dei Famosi e il Grande Fratello Vip, le due sorelle hanno sempre mostrato apertamente il loro carattere esplosivo e la loro spontaneità. I loro inizi hanno tuttavia preso il via nel mondo della musica. Come dimenticare infatti la loro partecipazione a X Factor e a Dance Dance Dance? Inoltre il duo modenese ha da pochi giorni lanciato anche il suo nuovo disco, dal titolo “Scusami ma esco”, con la partecipazione di Jacopo Ettorre, autore anche di artisti come Benji & Fede, Shade, Annalisa e Fedez.

Le Donatella irriconoscibili

Le sorelle Provvedi sono dunque oggi tra i personaggi più amati del nostro paese, non solo in tv, ma anche sui social. Sul loro profilo ufficiale Instagram, gestito in comune delle due gemelle, Silvia e Giulia pubblicano molti scatti, talvolta anche provocanti, ma sempre molto apprezzati dai loro numerosi fan. Quello che però nelle ultime ore ha attirato maggiormente l’attenzione dei follower è stata una loro Instagram Stories. In essa infatti è comparsa una foto di Giulia e Silvia quando avevano appena 16 anni, dove le due sono apparse decisamente irriconoscibili.

Le Donatella da giovanissime
Come detto, il profilo Instagram de Le Donatella è molto attivo, tanto che al momento conta oltre 1 milione di follower. Giulia e Silvia Provvedi sembrano del resto provarci gusto a mostrarsi in tutta la loro avvenenza e simpatia. Tra scatti provocanti e servizi fotografici professionali, le due gemelle hanno però anche deciso di pubblicare una foto che risale a molti anni fa. In essa le Provvedi erano poco più ragazzine, entrambe bionde e spensierate. In effetti, a ben guardare, nonostante qualche ritocco estetico, l’energia pare essere sempre quella di una volta!