Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Matteo Salvini e Francesca Verdini: giunta al capolinea la loro storia
Lifestyle

Matteo Salvini e Francesca Verdini: giunta al capolinea la loro storia

Salvini
Salvini

“La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, scrive su Twitter l'account de "Il Portaborse". Sarà solo un'indiscrezione o è davvero finita?

Dopo una storia tanto chiacchierata al fianco di Elisa Isoardi, Salvini sembrava aver ritrovato la serenità con il suo nuovo amore, Francesca Verdini. Tuttavia, a distanza di pochi mesi dalla notizia del loro fidanzamento, sembrerebbe che tra i due sia tutto finito. A riferirlo, su Twitter, è un account molto particolare, “Il Portaborse”. La loro love story è davvero giunta al capolinea o è un’indiscrezione a cui non dar credito?

Matteo Salvini e Francesca Verdini

In queste ore si rincorre la notizia su Twitter, suscitando l’attenzione e la curiosità di molti, fa notare Tpi.it. “La Verdini ha lasciato Salvini. Avanti un’altra”, scrive “Il Portaborse”. Un account misterioso, la cui descrizione sembra chiara: “E’ nelle stanze del potere. Conosce segreti. Sa prima degli altri cose che accadranno”. E a parlare è soprattutto il suo seguito, pari a oltre 30mila follower.

Se tra i due sia davvero finito l’amore non ci è dato a sapere. La notizia è molto chiacchierata dalla cronaca rosa nostrana, tuttavia i diretti interessanti non sono ancora intervenuti nella questione e la news resta incerta.

Stando alle prime voci diffuse sul web, inoltre, sarebbe stata la Verdini a lasciare il leader della Lega.

La precedente storia di Matteo Salvini, quella con la conduttrice de La Prova del Fuoco, era nata e cresciuta sotto ai riflettori (dove pure è morta). Con Francesca Verdini il vicepremier della Lega era stato paparazzato al ristorante del fratello della giovane Francesca, in pieno centro a Roma, a pochi passi dai palazzi del potere. Tuttavia, nell’ultimo periodo mancano foto che li ritraggano insieme. La prima uscita pubblica era stata all’anteprima romana di Dumbo di Tim Burton, poi i due erano comparsi ancora insieme, sempre mano nella mano.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1477 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.