> > Pamela Prati si tatua il nome di Mark Caltagirone

Pamela Prati si tatua il nome di Mark Caltagirone

pamela prati

Pamela Prati pare essersi tatuata sul petto il nome di Mark Caltagirone: la storia continua...

Il mistero su Pamela Prati si rende ogni giorno sempre più fitto. Proprio come la sua manager Eliana Michelazzo, anche l’ex star del Bagaglino si è infatti fidanzata con un uomo che non esiste. E sempre proprio come Eliana, anche Pamela pare si sia fatta tatuare il nome dell’amato sulla pelle, per confermare la sua esistenza. “Non possiamo mostrarci”, aveva annunciato a suo tempo la Michelazzo quando parlò del suo fidanzamento falso. “Simone si occupa di un lavoro di responsabilità, per cui preferisce non apparire sui giornali. Però se può far tacere la gente, mi sono tatuata il suo nome sul braccio”. Quella dunque sarebbe stata seducono lei la prova che il loro amore fosse “autentico e pulito”.

Pamela Prati, il tatuaggio

Se il tatuaggio di Eliana appare tuttavia ben visibile sul braccio, quello di Pamela Prati è invece celato dalla camicetta, visto che lo ha fatto sul petto. A dare conferma della presenza del tattoo incriminato è stata Federica Benincà a Mattino Cinque, mentre era ospite del salotto di Federica Panicucci.

Nel frattempo, come sappiamo, la storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone è sempre più protagonista del gossip televisivo di queste ultime settimane. Dopo le dichiarazioni della showgirl sul matrimonio e l’annullamento delle nozze, ecco dunque la certezza della non esistenza dell’uomo. Anche il suo annuncio apparso su Instagram per annunciare la fine della loro relazione era un fake. Sembrava dunque essere tutto finito, ma non è stato così. Un altro capitolo di questa strana vicenda è stato scritto persino in un post di Alessandra Amoroso. Ad esso il fantomatico Mark Caltagirone ha commentato: “Conoscerti dietro le quinte è stato bellissimo, sei una bella persona”.