> > Taylor Mega sempre più provocatoria: il commento sulla banana

Taylor Mega sempre più provocatoria: il commento sulla banana

taylor mega

Taylor Mega ha sconvolto il web con una risposta davvero provocatoria su Instagram: ecco di cosa si tratta

Taylor Mega è sicuramente una delle influencer italiane più provocatrici del web. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi riesce infatti spesso e volentieri a spiazzare i suoi fan con frasi, scatti e interviste uniche nel loro genere. Oltre che sui social, la giovane modella ha conquistato una certa notorietà anche in tv. Ultimamente la si vede infatti spesso ospite nei salotti pomeridiani, dove viene chiamata per esprimere la propria opinione in merito alle faccende più disparate del gossip nostrano.

Influencer di grande successo, Taylor è però amata e seguita soprattutto su Instagram, dove è arrivata a contare oltre un milione e mezzo di follower. Sul suo profilo ufficiale condivide momenti della sua quotidianità, dalla vita privata al suo lavoro, facendosi sempre apprezzare per l’estrema disponibilità e schiettezza. Anche quando le vengono rivolte domande imbarazzanti, la Mega riesce sempre a cavarsela con risposte taglienti e pertinenti, spiazzando sempre gli haters di turno.

Taylor Mega sconcerta il web

Taylor Mega è dunque sempre molto attiva sui social, dove spesso si concede ai suoi fan. Proprio nel corso di una diretta Instagram, la bionda modella ha deciso di rispondere ad alcune domande dei suoi sostenitori, apparse a tratti anche piuttosto indiscrete.

taylor mega banana

Alcuni, per esempio, le hanno domandato come mai non parla più di sesso sui social, così anche questa volta la sua risposta è stata semplice quanto efficace. Taylor Mega ha infatti detto che c’è sua madre che la segue. La modella ha poi spiazzato tutti con un’altra risposta a un fan troppo ficcante. Domanda e risposta sono evidenti dalla foto postata sul profilo dell’ex fiamma di Flavio Briatore.