> > UeD, Giulia e Manuel d'accordo: il giovane parla sui social

UeD, Giulia e Manuel d'accordo: il giovane parla sui social

uomini e donne

In tanti sul web sospettano di un accordo tra tronista e corteggiatore. Manuel su Instagram ha negato.

Voci dicono che Giulia Cavaglia e Manuel Galiano sono in realtà d’accordo e stanno portando avanti una farsa unicamente per la visibilità. Sin da quando il giovane è sceso dalle scale per corteggiarla, tra i due c’è stata una sintonia quasi perfetta, cosa che ha insospettito i telespettatori e non solo. Nelle ultime settimane, infatti, sul web si sta facendo largo la voce di un accordo segreto tra i due, soprattutto dopo che entrambi hanno ammesso di essersi conosciuti prima dell’inizio dell’avventura televisiva. Giulia e Manuel hanno chiarito di essersi incontrati solo una volta in discoteca, decidendo di raccontare subito tutto per evitare di compromettere il loro percorso all’interno del dating show di Canale 5. Il web però sembra non credere completamente alla versione dei due.

La risposta di Manuel

Dopo essere finito al centro delle polemiche a causa della sua mancanza di reazioni di fronte ai comportamenti di Giulia, Manuel ha deciso di dire la sua attraverso i social. In una Instagram Stories, Galiano ha chiarito che la sua sicurezza, giudicata eccessiva dal pubblico, non è dovuta ad un accordo con Giulia. I motivi sono altri e sono strettamente legati alla sua vita e alle sue esperienze, che l’hanno fatto crescere e maturare. Non resta che seguire la vicenda e vedere come andrà avanti tra i due.

Il percorso di Giulia e Manuel

Giulia Cavaglia ha iniziato la sua avventura a Uomini e Donne come corteggiatrice di Lorenzo Riccardi. Quest’ultimo è rimasto molto colpito dalla sua bellezza e dal suo modo di fare, ma ha poi preferito Claudia Donigi. Maria ha quindi proposto alla giovane di intraprendere un nuovo percorso all’interno del programma. Manuel è invece alla sua prima esperienza a Uomini e Donne, anche se ha partecipato già come tentatore a Temptation Island.