> > Uomini e Donne, il pubblico critica Maria De Filippi: il motivo

Uomini e Donne, il pubblico critica Maria De Filippi: il motivo

Maria De Filippi

Maria De Filippi è stata pesantemente criticata dal pubblico di Uomini e Donne: ecco perché

Uomini e Donne riscuote da sempre un grande successo di pubblico. Grazie alle storie sentite e vissute dei suoi protagonisti, infatti, il programma di Maria De Filippi è seguito da moltissimi telespettatori ogni giorno. La settimana inizia come di consueto con il Trono Over, dove non si fanno mai attendere gli scontri tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Gli affezionati abitué della trasmissione sono infatti soliti assistere alle loro liti, tra torte in faccia e secchi d’acqua fredda! Gli utenti social hanno però deciso di commentare tali diatribe tra le due donne, criticando però soprattutto Maria De Filippi. Secondo il loro parere, infatti, la padrona di casa dovrebbe prendere dei provvedimenti più seri, perché questi sembrano essere dei veri atti di bullismo ai danni di una signora in là con gli anni.

Il web contro Maria De Filippi

Nella puntata del 15 maggio, la sempre spumeggiante Tina aveva detto che avrebbe fatto un gesto di cui tutti avrebbero parlato. Dopo poco è entrata in studio e mettendosi alle spalle di Gemma le ha versato il fatidico secchio d’acqua. Anche se la conduttrice aveva cercato di fermarla, tutti avevano poi riso del siparietto. L’unico a essere andato in soccorso della Dama torinese era stato Armando Incarnato, che le aveva dato la sua giacca per coprirsi.

Subito dopo la Galgani si è recata dietro le quinte per asciugarsi, mentre Tina continuava a prenderla in giro. Il pubblico, contrariato da quanto mandato in onda, ha dunque mosso delle pesanti critiche contro Maria. La De Filippi ha infatti regalato un mazzo di fiori a Gemma per scusarsi dell’accaduto, ma in realtà tutti si aspettavano una presa di pozione diversa. Molti telespettatori hanno addirittura richiesto un intervento esterno. La conduttrice, nel frattempo, ha manifestato il proprio dispiacere per quello che era successo. Potrebbe inoltre chiedere anche a Tina di scusarsi pubblicamente.