> > Cecilia Rodriguez in intimo: il gesto hot su Instagram

Cecilia Rodriguez in intimo: il gesto hot su Instagram

sorella di Belen

La Stories realizzata dal fidanzato Ignazio Moser non è passata inosservata e i followers si sono scatenati.

Il mondo dello spettacolo visto attraverso i social continua a fare parlare di sé. Questa volta, nell’occhio di bue è finita la coppia Moser-Rodriguez, una delle più amate del mondo dei vip. Tra soffiate che suggeriscono un matrimonio imminente e scatti romantici, la coppia sta smentendo lo scetticismo di molti riguardo all’autenticità del legame nato tra i due personaggi. Il ciclista Ignazio Moser ha sorpreso i followers di Instagram con la pubblicazione di una Stories che ritrae la bella fidanzata Cecilia Rodríguez in intimo durante un servizio fotografico. La seducente argentina, inconsapevole di essere ripresa, si è lasciata andare in un gesto che ha fatto impazzire gli utenti del noto social network.

La Instagram Stories

L’amore tra Ignazio Moser e Cecilia Rodríguez, scoppiato dentro la Casa del “Grande Fratello Vip“, è più forte che mai. A dimostrarlo sono i continui scatti che la coppia posta sui social, in cui i due appaiono sempre felici e sorridenti.

Nel corso dell’ultimo shooting fotografico a cui i fidanzatini hanno partecipato, Moser ha colto l’occasione per realizzare una Instagram Stories che ha lasciato a bocca aperta molti ammiratori dell’argentina. Senza che ne fosse al corrente, l’ha filmata mentre camminava verso lo specchio, addosso un provocante completino intimo nero. Giunta di fronte al proprio riflesso, Cecilia conclude la sfilata con una “sculettata”. Il gesto hot ha attirato l’attenzione di molti e i commenti su Instagram non sono tardati ad arrivare, sia sul profilo di Moser che su quello della Rodriguez.

Moser-Rodriguez