> > Amici, che fine ha fatto la ballerina Susy Fuccillo?

Amici, che fine ha fatto la ballerina Susy Fuccillo?

susy fuccillo

Vediamo che fine ha fatto la ballerina della settima edizione di Amici. La sua vita dopo il talent è cambiata radicalmente.

Susy Fuccillo è la ballerina di Amici tanto amata da Garrison quanto odiata da Alessandra Celentano: infatti, da quest’ultima si era guadagnata l’appellativo di “anti-danza” a causa della sua forma fisica. Susy aveva partecipato alla settima edizione del talent di Canale 5, ma oggi quei tempi sono lontani: adesso l’ex ballerina di Amici ha cambiato completamente vita. Vediamo che fine ha fatto.

Susy Fuccillo: come è cambiata oggi

Nel 2015 l’ex ballerina di Amici si è sposata con Salvatore: la cerimonia di matrimonio è avvenuta a Catania e tra i tanti invitati era presente anche Marco Carta, vincitore della settima edizione del talent. Susy oggi ha 28 anni, e dopo il matrimonio ha dato alla luce la sua primogenita il 19 maggio 2018. Infatti, mentre Megan e Harry celebravano le loro nozze, Susy è diventata mamma per la prima volta ed è riuscita a coronare il suo sogno di formare una famiglia. La sua bambina si chiama Cristina Raciti.

Sui social ha subito pubblicato delle storie e delle foto della piccola. Insieme a queste il suo commento: “Vi auguro di raggiungere i vostri traguardi e ringrazio ancora oggi Amici per avermi aperto un mondo di opportunità nell’arte e in particolare nella danza, alla quale ancora oggi devo il raggiungimento di ogni mio singolo obiettivo”.

Susy Fuccillo: la vita professionale

Dopo più di dieci anni dalla sua partecipazione al talent, Susy ha completamente cambiato la sua vita. L’ex ballerina oggi gestisce un’agenzia di eventi specializzata in gare di danza. Oltre a questo Susy è anche un’affermata stilista: da New York, infatti, ha lanciato la sua linea di vestiti chiamata “Bereshift”, presentata anche alla Fashion Week.

Attualmente Susy vive in Sicilia, la regione di origine del marito e non ha mai lasciato la danza, nonostante le numerose critiche di cui era stata vittima.