Chiara Ferragni cambia look: il nuovo taglio sfoggiato a Cannes
Lifestyle

Chiara Ferragni cambia look: il nuovo taglio sfoggiato a Cannes

chiara ferragni nuovo look
chiara ferragni nuovo look

Chiara Ferragni sfoggia un nuovo look e dice addio ai lungi capelli biondi: ecco come si è presentata a Cannes

Quando si parla di moda e di nuove tendenze, Chiara Ferragni non è mai impreparata. Con i suoi stili sempre freschi e innovativi, la fashion influencer cremonese riesce sempre ad attirare l’attenzione, deludendo raramente i suoi numerosi fan. Così anche il suo ultimo taglio di capelli sta già letteralmente spopolando sul web. La moglie di Fedez ha infatti decisamente cambiato look, dicendo addio ai suoi lunghi capelli d’oro. Il nuovo taglio di Chiara prevede ora un caschetto corto e dritto, già tendenza per la prossima stagione primavera-estate riproposta dai saloni di bellezza più à la page.

Chiara Ferragni, nuovo taglio di capelli

Chiara Ferragni ha dunque condiviso immediatamente sui social il suo nuovo taglio. L’esperta di moda, che al momento di trova a Cannes, ha pubblicato dapprima una Storia su Instagram dove lasciava intendere di aver tagliato i capelli. Subito dopo si è quindi mostrata ai suoi follower con il nuovo look. Il taglio netto, come detto, è in voga con le novità del momento e pare essere piaciuto parecchio anche agli ammiratori dell’imprenditrice digitale.

chiara ferragni

Proprio in questi giorni Chiara Ferragni ha festeggiato il suo 32° compleanno con una festa del tutto speciale insieme ad amici e parenti. Per l’occasione ha preso in affitto l’intero parco divertimenti di Gardalanda, dove ha trascorso il suo giorno speciale insieme alle persone care. Ovviamente anche questa volta non sono mancate le polemiche, ma lei e l’allegra comitiva, compreso il consorte Fedez, non si sono lasciati scalfire, godendosi invece ogni momento dell’esclusivo party.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche