> > Eliana Michelazzo, la rivelazione su Simone Coppi e Mark Caltagirone

Eliana Michelazzo, la rivelazione su Simone Coppi e Mark Caltagirone

caso Michelazzo-Coppi

L'ex corteggiatrice, ospite di Barbara d'Urso, ha scioccato il pubblico con un racconto che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Tra le questioni che stanno mandando in fibrillazione i social c’è sicuramente il caso Pamela Prati-Mark Caltagirone. Nella puntata del 22 maggio 2019 di “Live – Non è la d’Urso“, si è tornato a parlare della relazione con il presunto imprenditore il cui volto è sconosciuto al pubblico e la cui esistenza è stata messa in dubbio da molti. Nell’occasione, Eliana Michelazzo ha rivelato la falsa esistenza del fantomatico compagno Simone Coppi. Non solo: l’intervista si è poi focalizzata sul caso Mark Caltagirone e le rivelazioni della ex corteggiatrice hanno scioccato il pubblico. “Io ho detto che l’ho visto oppure sembravo pazza. Non ho mai visto un video di Pamela Prati con Mark”.

La confessione

In un’intervista al seguitissimo programma della d’Urso, Eliana Michelazzo ha confessato che Simone Coppi, suo fidanzato a distanza per dieci anni, non esiste. Un uomo con cui avrebbe chattato e al quale avrebbe inviato fotografie e messaggi intimi, senza tralasciare dettagli privati. Una persona finta per la quale Eliana avrebbe tagliato i rapporti con la famiglia, incredula davanti all’impossibilità di dare un volto a Simone Coppi. Quello che credeva essere l’amore della sua vita e che si era spacciato come magistrato altro non era che un’invenzione informatica, un fantoccio la cui esistenza sarebbe stata suggerita a Eliana dalla manager di Pamela Prati, Pamela Perricciolo.

La rivelazione alla trasmissione smentirebbe le interviste degli ultimi dieci anni rilasciate dalla corteggiatrice, che in passato aveva affermato di avere incontrato l’amato Simone Coppi in varie occasioni. Dopo la confessione scioccante, ci si chiede, inevitabilmente, se sussista un briciolo di autenticità nella figura di Mark Caltagirone, che Pamela Prati insiste nel confermare, a dispetto della mancanza di prove materiali. L’ex corteggiatrice di “Uomini e Donne” non si è risparmiata dal confessare alcuni dettagli sulla figura di Mark Caltagirone. Una figura che, stando a quanto dichiarato dalla Michelazzo, non avrebbe mai visto. In qualche modo, anche la figura di Caltagirone avrebbe a che fare con la Perricciolo. Riguardo alla presunta foto di Caltagirone ha detto: “Non è lui. Non è la stessa. Il vocale che mi è stato mandato la sera stessa era identica alla telefonata. Ma quando mi è arrivato il video… era un’altra”. Sottolineando di nutrire “più di un dubbio” riguardo alla sua esistenza. Pamela Prati sarebbe dunque una vittima? “Sì e no… – ha replicato – Ha creduto all’inizio poi secondo me si è svegliata dall’incubo. Ha retto il gioco? Sì”.