> > Lorenzo Riccardi contro la De André: "Non te ne frega del tuo ragazzo"

Lorenzo Riccardi contro la De André: "Non te ne frega del tuo ragazzo"

Lorenzo Riccardi e Francesca De André

Lorenzo Riccardi ha decido di dire la sua su Francesca De André: i commenti del tronista sulla gieffina

Lorenzo Riccardi è uno dei protagonisti più amati di Uomini e Donne, sempre attivo e molto seguito sui social. Con i suoi fan, il giovane condivide spesso i momenti della sua vita quotidiana, così come i commenti su quello che accade in tv. La scorsa sera, per esempio, dopo aver seguito la diretta del Grande Fratello, ha deciso di dire la sua in merito al comportamento di una delle concorrenti del reality show di Canale 5.

L’attenzione dell’ex tronista del popolare dating show di Maria De Filippi si è incentrata in particolare sul tradimento di Giorgio Tambellini verso Francesca De André. Secondo Lorenzo, dunque, la nipote d’arte non è affatto innamorata di Giorgio, ma anzi avrebbe mostrato una reazione finta. Durante una diretta Instagram, il Riccardi ha anche affermato che secondo lui Gennario Lillio si è comportato come un vero e proprio signore. Sempre secondo Lorenzo, ora che è stato appurato il tradimento del suo ex ormai fidanzato, nei prossimi giorni Francesca si getterà appieno nella storia con il modello partenopeo.

Francesca De André tradita da Giorgio

Francesca De André è una delle sicure protagoniste di questa 16a edizione del Grande Fratello. Nel corso delle puntate precedenti, la 29enne aveva già ricevuto la notizia di un presunto tradimento del fidanzato. A testimoniare il fatto le erano anche state mostrate delle foto che vedevano Giorgio insieme alla bionda Rosi Zamboni. Invitati entrambi all’interno della casa più spiata d’Italia, i due avevano infine convinto Francesca che si trattava solo di un incontro di lavoro.

Anche in quell’occasione, la De André era già stata presa di mira da Lorenzo Riccardi. Secondo l’ex tronista, infatti, la giovane si era resa colpevole di aver avuto atteggiamenti troppo intimi con Gennaro pur essendo impegnata con il Tambellini. Ora che è spuntata la storia di un altro tradimento di Giorgio e dopo che lui avrebbe lasciato Francesca sui social, le lacrime della gieffina paiono al Riccardi sempre più fasulle.