> > La sorella di Pamela Prati interviene sul caso Mark Caltagirone

La sorella di Pamela Prati interviene sul caso Mark Caltagirone

Pamela Prati

Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, ha deciso di dire la sua verità su Mark Caltagirone

Quello del presunto matrimonio tra Pamela Prati e il misterioso Mark Caltagirone è il caso più chiacchierato del momento. Ogni giorno viene arricchito da nuovi particolari e sconvolgenti verità, che mirano a svelare i retroscena di questa incredibile storia. La vicenda che vede coinvolta l’ex star del Bagaglino ha davvero sconvolto il mondo del gossip. Adesso tutti vogliono capire cosa o chi ci sia davvero dietro tutta questa messinscena.

Pamela Prati, parla la sorella

A cercare di dare maggior chiarezza alla questione è intervenuto ancora una volta il sempre solerte Dagospia. Il sito di gossip ha infatti contattato niente meno che Maria Pireddu, sorella di Pamela Prati, per cercare di avere da lei alcune informazioni. Ecco dunque cosa ha raccontato la donna in merito ai protagonisti di questa strana “telenovela”.

La donna, poco avvezza al mondo della spettacolo, ha comunque deciso di dire la sua verità ai microfoni del portale di gossip. Non senza reticenze, Maria Pireddu, sorella della Prati, ha prima di tutto preso le difese della showgirl. Secondo lei, infatti, Pamela è stata ingiustamente massacrata dai media, peraltro in un periodo in cui non sta particolarmente bene. La voglia di mettere zizzania, secondo la Pireddu, porterebbe tv e giornali a commentare con troppo assiduità le presunte nozze mai celebrate della sorella.

Alla domanda sul fantomatico Mark Caltagirone, tuttavia, anche Maria non è apparsa del tutto convincente. Pare infatti che pure lei non lo abbia mai conosciuto di persona, anche se ha poi precisato di non vedere quasi mai nemmeno la sorella. Nonostante non abbia mai visto il “quasi marito” di Pamela, Maria Pireddu l’ha comunque difesa a spada tratta. Per lei, infatti, la Prati resta la vittima per eccellenza di tutto questo polverone mediatico.