> > Uomini e Donne: novità sulle prossime scelte dei tronisti

Uomini e Donne: novità sulle prossime scelte dei tronisti

uomini e donne

Per i tronisti di Uomini e Donne si avvicina il momento della scelta finale: tutte le novità sulla diretta

Come molti già sapranno, le nuove scelte di Uomini e Donne non avverranno più in prima serata. Pare infatti che tale decisione sia stata presa direttamente dalla Fascino, ossia la casa di produzione del programma di proprietà di Maria De Filippi. In ogni caso le novità non mancano, visto che nelle scorse ore Raffaella Mennoia ha rivelato su Instagram che le scelte di Angela Nasti, Giulia Cavaglià e Andrea Zelletta saranno comunque in diretta. Si tornerà dunque alle modalità di scelta degli inizi del dating show, in modo da evitare il più possibile gli spoiler. Per il momento, in ogni caso, la collaboratrice di Queen Mary non ha voluto (o potuto) rivelare in quali giorni avverranno le fatiche decisioni.

Uomini e Donne, le novità

Intanto poche ore fa, Andrea Zelletta ha deciso di raccontare al magazine di Uomini e Donne le sue emozioni prima della scelta finale. Il modello ha dunque spiegato che il suo percorso nello show di Canale 5 che è stato un viaggio dentro sé stesso. Il giovane ha rivelato di aver capito molte cose di sé di cui ancora non era a conoscenza. Ha spiegato inoltre di essersi sempre reputato una persona sicura, ma in questo contesto si è dimostrato a volte incerto, ammettendo di avere bisogno di più tempo da passare con le sue pretendenti.

In ogni caso, secondo alcune indiscrezioni, la sua favorita sembrerebbe essere Klaudia Poznanska, con la quale sono scattati degli intensi baci. Natalia Paragoni avrebbe dunque abbandonato la villa, ma non è dato sapere se poi sia ritornata o se Andrea sia andato a riprenderla. Tutto è dunque ancora avvolto nel mistero e per scoprire cosa succederà non resta che aspettare le prossime puntate del Trono classico di Uomini e Donne.