Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Spoiler Uomini e Donne: Trono Over, una coppia annuncia il matrimonio
Lifestyle

Spoiler Uomini e Donne: Trono Over, una coppia annuncia il matrimonio

mauro e lisa UD
mauro e lisa UD

Una coppia che ha lasciato la trasmissione nel 2017 ritorna a Uomini e Donne per fare un grande annuncio: vediamo le anticipazioni

La prossima settimana andrà in onda uno degli ultimi appuntamenti con il Trono Over di Uomini e Donne. Le registrazioni delle ultime puntate, infatti, sono avvenuta martedì pomeriggio negli studi di Roma. Il dating show di Canale 5, però, tornerà a settembre. Sul web hanno iniziato a trapelare alcune anticipazioni delle puntate: secondo quanto riporta Il Vicolo Delle News, infatti, una coppia del Trono Over stupirà gli spettatori con una richiesta particolare.

Spoiler Trono Over: l’annuncio

Maria De Filippi condurrà le ultime puntate del Trono Over: ci saranno molti colpi di scena. Infatti, una coppia uscita due anni prima tornerà nel programma per fare un annuncio. Si tratta di Mauro e Lisa, la coppia che aveva abbandonato la trasmissione nel 2017: il loro amore, riferiscono l’ex dama e l’ex cavaliere, procede a gonfie vele. Il prossimo anno, inoltre, hanno in programma il matrimonio. L’annuncio della coppia ha ammutolito il pubblico che si è alzato in piedi e li ha applauditi a lungo.

Ida e Riccardo

Nel corso della puntata registrata martedì, Ida Platano e Riccardo Guarnieri hanno messo fine alla loro storia.

Poco tempo prima, nella puntata andata in onda il 21 maggio, la coppia sognava un futuro insieme. Poi, però, Riccardo ha dichiarato di non amare Ida nonostante la loro convivenza sia durata un anno.

Gemma e Mario

Infine, le telecamere si sono spostate su Gemma Galgani e Mario: l’uomo ha portato in studio delle orchidee da regalare a Gemma. La coppia ha vissuto una serata piacevole al bowling dove è scappato anche un bacio. Inoltre, Mario avrebbe fatto dei commenti molto spinti sulla donna: l’uomo vorrebbe essere come l’acqua della doccia che scorre sul corpo di Gemma.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Laura Pellegrini
Laura Pellegrini 247 Articoli
Classe '98, cresciuta condividendo il sogno del padre. Veronese di origini, ma milanese acquisita. Da sempre curiosa e attenta ai fatti di attualità, spera di costruirsi (in futuro) un nome nel giornalismo politico. L'ambizione è quella di lavorare nelle istituzioni europee, ma per ora prosegue gli studi di Comunicazione e Società all'Università di Milano.