> > Bianca Atzei fidanzata con un volto noto della televisione?

Bianca Atzei fidanzata con un volto noto della televisione?

bianca atzei

Dopo la sofferta rottura con Max Biaggi, Bianca Atzei pare aver ritrovato l’amore: la sua nuova fiamma è un volto noto della tv

Bianca Atzei è senza dubbio una delle giovani cantanti italiane più apprezzate del panorama musicale nostrano. L’artista sarda si è però fatta conoscere al grande pubblico soprattutto per via della sua tanto chiacchierata partecipazione all’Isola dei Famosi, dove spesso piangeva al ricordo del suo ex Max Biaggi. Al secolo Veronica Atzei, la bella cantautrice era finita nel mirino del gossip qualche tempo fa proprio per via della dolorosa rottura con il noto motociclista.

Tuttavia in queste ore Bianca Atzei è tornata a far parlare di sé per una notizia positiva. Pare infatti che la bella cantante abbia ritrovato la serenità fra le braccia di un nuovo compagno. Il quale sarebbe a sua volta un volto già noto nel mondo della televisione. Di chi si tratta dunque?

Bianca Atzei, il nuovo fidanzato

Viso delicato e carattere dolce ma fragile, Bianca si è fatta conoscere in tutta la sua sensibilità, messa decisamente in evidenza nel reality onduregno. Durante la permanenza sull’Isola, la 32enne aveva spesso parlato del grande dolore provocatole dalla fine della sua storia con Max Biaggi. Tale sofferenza l’ha segnata parecchio, anche perché lui non le ha mai dato una reale motivazione per la decisione presa. Adesso, in ogni caso, la cantante sembra essersi finalmente liberata da questo giogo.

Bianca Atzei pare infatti aver voltato pagina con un amore nuovo di pacca. Stando alle immagini di Diva e Donna, che li ha beccati insieme, il nuovo flirt di Bianca sarebbe Stefano Corti. Il comico lavora nella nota trasmissione Le Iene di Italia Uno e pare essere stato in grado di donare di nuovo il sorriso alla bel viso dell’artista di origini sarde. In attesa dell’ufficialità della notizia, speriamo davvero che Bianca sia tornata a vivere serenamente la propria vita.