×

Costantino Vitagliano su Alessandra Pierelli: “La tradii tante volte”

A distanza di tanti anni, Costantino Vitagliano confessa di aver tradito Alessandra Pierelli dopo la loro conoscenza a Uomini e Donne

costantino vitagliano
costantino vitagliano

La travagliata storia tra Costantino Vitagliano e Alessandra Pierelli è stata una tra le sue più appassionanti di Uomini e Donne. Nonostante siano passati 15 anni, ancora oggi il primo tronista di Maria De Filippi continua a parlare della relazione che fece tanto appassionare il pubblico di Canale 5.

Proprio lo scorso 14 maggio, invitato da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, Costantino ha deciso di replicare ad alcune dichiarazioni rilasciate da Alessandra in un’intervista a ‘Vieni da me’ da Caterina Balivo. La Pierelli, che oggi è felicemente sposata, in quell’occasione aveva detto di aver conosciuto l’amore solo con il suo attuale marito. Tuttavia Costantino non sembra essere rimasto così sorpreso né dispiaciuto dalle sue parole. Come mai?

Costantino Vitagliano, i tradimenti

costantino e alessandra

Le affermazione di Alessandra Pierelli sembrano non aver dunque scalfito Costantino Vitagliano. L’ex tronista ha invece risposto picche alla sua ex, descrivendo la loro storia come una grande passione che aveva sì travolto entrambi, tra alti e bassi.

Il loro fu dunque un vero colpo di fulmine, accesosi nella trasmissione di Maria De Filippi. La loro relazione era poi continuata per due due anni, tra tanti tira e molla. Tuttavia la forte passione non si è mai trasformata per Costantino in vero amore. Il modello milanese ha infatti ammesso di averla tradita ripetutamente, autodefinendosi una testa calda, soprattutto ai tempi di Uomini e Donne. Tra loro, dunque, non fu mai una storia d’amore, ma solo una forte passione con molti litigi e un affetto che oggi rimane solo un ricordo.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora