> > Eliana Michelazzo replica all'insinuazione di essere lesbica

Eliana Michelazzo replica all'insinuazione di essere lesbica

pamela prati con le sue agenti

Eliana Michelazzo ha deciso di replicare all’indiscrezione delle ultime ore che la vorrebbe lesbica e legata alla socia Pamela Perricciolo

Dopo la puntata di Live – Non è la D’Urso andata in onda mercoledì 21 maggio, stanno emergendo in queste ore nuovi quanto sorprendenti sviluppi in merito al caso Pamela Prati. Nello specifico Eliana Michelazzo, l’ex agente della showgirl sarda, ha di fatto confessato tutte le menzogne dette finora. La donna ha inoltre rivelato di aver preso dei provvedimenti legali nei confronti dell’ex socia Pamela Perricciolo. Ma cosa si cela davvero dietro tutta questa vicenda?

Eliana Michelazzo lesbica, la replica

Dopo aver rivelato di essere stata lei stessa vittima nell’affaire relativo a Mark Caltagirone, la Michelazzao aveva deciso di schierarsi contro l’ex collega. Intanto secondo autorevoli fonti si era sparsa la notizia che Eliana e la Perricciolo fossero lesbiche. Le due, inoltre, avrebbero gestito di comune accordo tutti i falsi profili usati per adescare artisti, politici e celebrità varie del mondo dello spettacolo nostrano.

Interrogata in trasmissione da Barbara D’Urso in merito alla sua recente presenza in questura, Eliana ha dunque raccontato di aver sporto denuncia contro la socia Pamela. Quest’ultima, del resto, viene ora ritenuta una delle menti che stanno dietro alla strana vicenda del finto Caltagirone. La vera notizia scioccante è però giunta all’improvviso al termine della puntata. In quel momento infatti il sito Dagospia ha rilasciato un’altra indiscrezione sconvolgente. A quanto pare la Michelazzo e la Perricciolo non solo sarebbero lesbiche, ma addirittura avrebbero avuto una relazione. La notizia bomba è stata dunque commentata dalla diretta interessata, che ha così precisato: “Potete dire quello che volete, ma io sto con la coscienza a posto! E rispetto il mondo gay! Anzi se lo fossi non sarebbe stato un problema”.