> > Federico Fashion Style a Milano: i costi dell'hair stilyst dei Vip

Federico Fashion Style a Milano: i costi dell'hair stilyst dei Vip

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style apre i battenti anche a Milano: ecco quanto costa una messa in piega dal parrucchiere dei Vip

Il suo nome di battesimo è Federico Lauri, ma tutti lo conoscono come Federico Fashion Style. L’eccentrico artista è ormai considerato a tutti gli effetti il parrucchiere delle star, grazie alle tante clienti del mondo dello spettacolo che affidano la propria chioma alle sue sapienti mani. Dopo “Il salone delle meraviglie”, la trasmissione di Real Time a lui interamente dedicata, ecco che per Federico si realizza un altro sogno. Infatti ha finalmente aperto un salone anche a Milano, per la precisione in Corso Como 9.

Federico Fashion Style a Milano

Federico Fashion Style con Valeria Marini

Se siete di Milano o hinterland e volete vedere stravolto il vostro look, ecco che il parrucchiere più amato delle Vip può fare al caso vostro. Ma quanto costa un trattamento dall’hair stilyst che ha messo “a nuovo” celebrità del calibro di Valeria Marini, Alba Parietti, Giulia De Lellis e Tina Cipollari? Molti sono infatti i volti noti della tv che si fatti lasciati “pettinare” dall’oramai noto Federico. Lui, del resto, sognava di fare questo lavoro fin da quanto era piccolo e si divertiva a realizzare delle rocambolesche acconciature alle bambole.

Federico Fashion Style con Tina Cipollari

Quello aperto da poco a Milano non è tuttavia il primo salone di Federico Fashion Style. L’acconciatore dei vip ha già infatti inaugurato altri negozi a Roma, in Sardegna e ad Anzio, la città dove vive insieme alla sua fidanzata Letizia e alla figlia Sophie Maelle. Oggi il suo obiettivo è quello di sbarcare a Dubai, dove sogna di raggiungere il successo planetario. Dal suo profilo Instagram è intanto possibile scoprire le tecniche del parrucchiere più amato dalle star. Cosa aspettate a recarvi nel suo salone? Sappiate però che una piega costa la bellezza di 35 euro: ma come si dice, se ne vale la pena…