> > Gf16, Francesca De André contro Gennaro Lillio: "Sei un imbecille"

Gf16, Francesca De André contro Gennaro Lillio: "Sei un imbecille"

Francesca De André Gennaro Lillio

Non c'è pace per Francesca De André. Dopo la rottura con il fidanzato lasciato fuori dalla casa, la nipote di Faber rischia di perdere Gennaro Lillio.

Francesca De André ancora al centro delle polemiche. Dopo lo show andato in onda nel corso del serale del Grande Fratello, quando ha scoperto del tradimento del fidanzato, la nipote di Faber continua ad avere problemi con gli uomini da cui è attratta. Lite furiosa con Gennaro Lillio, colpevole di aver detto di essere rimasta delusa da lei.

Gennaro Lillio sotto attacco

Stavolta a farne le spese è proprio Gennaro Lillio, che sembrava aver conquistato il cuore della 29enne. Francesca De André si è infatti scagliata come una furia proprio contro colui che finora le è stato più vicino. La lite è scoppiata dopo che Gennaro Lillio ha criticato Francesca De André rea, a suo giudizio, di aver rivelato alcuni suoi commenti sul comportamento di Martina Nasoni.

La ragazza però parte subito all’attacco, come riporta Leggo.it. “Sei una capra, non ascolti, c’era il video del divanetto, per quello l’ho detto”, avrebbe tuonato la De André, e questa sembra essere stata la frase più dolce e carina rivolta a Gennaro.

L’ira di Francesca De André

La 29enne infatti appare senza freni: “Hai capito male, io ho parlato della cosa che mi hai detto in veranda, non di quella che mi hai detto a letto, mi sembri scemo! Imbecille! Se poi hai la coda di paglia non è un problema mio”.

“Ma vaff*** Gennaro, non fare le sceneggiate napoletane, cogl***” insulta ancora la nipote del cantautore. Francesca quindi lascia intendere il perché di questo suo sfogo così brutale: “Tu hai tirato fuori una mia cosa personale, hai parlato dei caz*** miei, pezzo di m***. Hai detto che non ho mai avuto uomini con le palle, ma come ti permetti nella situazione in cui sono adesso? – concludendo – Ti sei comportato da imbecille, hai urlato per nulla”. Love story terminata ancor prima di iniziare?