> > Anche Guendalina Tavassi presa in giro da un fidanzato fantasma

Anche Guendalina Tavassi presa in giro da un fidanzato fantasma

guendalina tavassi come pamela prati

Anche Guendalina Tavassi, come Pamela Prati, pare sia stata raggirata da un fidanzato fantasma

La vicenda delle nozze tra Pamela Prati e Mark Caltagirone sta davvero diventando un caso mediatico come pochi prima d’ora. Dopo le tante testimonianze di diversi Vip, giunge adesso il racconto di una ex concorrente del Grande Fratello. A seguito dunque delle confessioni di Manuela Arcuri, Sara Varone e Alfonso Signorini, ora ha deciso di parlare anche Guendalina Tavassi. Chi si cela dunque dietro a questi fantomatici uomini che adescavano i personaggi dello spettacolo?

La scorsa notte, immediatamente dopo Live – Non è la D’Urso, l’ex gieffina ha ammesso sui social di essere stata contattata in passato da un certo Lorenzo David Coppi. In buona sostanza, secondo il racconto della donna, l’uomo si spacciava per il cugino di Simone Coppi, a sua volta finto marito di Eliana Michelazzo. Allo stesso modo il fantomatico personaggio sarebbe stato anche parente di Danny Coppi, fittizio fidanzato di Barbara D’Urso. La Tavassi ha così deciso di pubblicare su Instagram le prove di questo contatto, ossia le chat private tra lei e Lorenzo.

guendalina come pamela

Guendalina raggirata come Pamela Prati

“Non mi sono mai espressa a riguardo. Ma so la verità e aspettavo questo momento da 9 lunghi anni”. Questo dunque il messaggio postato da Guendalina Tavassi sui social. La donna ha quindi raccontato che circa 8 anni fa anche lei era stata contattata da queste persone, ma per fortuna aveva subito scoperto che era tutta una farsa. “Adesso però mi è tutto molto più chiaro”, ha infine ammesso la romana nelle sue Stories di Instagram. Al contrario dell’ex gieffina, Eliana Michelazzo avrebbe invece mentito per dieci anni dicendo di stare con un fidanzato virtuale, che non ha mai incontrato di persona.