> > Una serie TV su Mark Caltagirone? La risposta di Netflix

Una serie TV su Mark Caltagirone? La risposta di Netflix

Netflix serie Mark Caltagirone

"La serie di cui abbiamo bisogno. Mark è disponibile ora (?)", con tanto di spin-off "How I met your father" e "Il ragazzo invisibile".

A volte la realtà supera la fantasia. È il caso della storia tra Pamela Prati e Mark Caltagirone, la cui relazione – reale o fittizia? – è una delle vicende che più sta facendo discutere e appassionare il pubblico televisivo italiano nelle ultime settimane. Ma c’è chi ne vuole di più, tanto da immaginare una serie TV dedicata ai due “promessi sposi” e agli altri protagonisti della storia, come Eliana Michelazzo e Pamela Petricciolo. E chi meglio di Netflix può prestare ascolto a una simile richiesta?

Una serie su Mark Caltagirone?

Pretendo una serie Netflix su Mark Caltagirone“, con tanto di hashtag #noneladurso. Il web pullula di simili messaggi, tanto da raggiungere persino il celebre sito di streaming, che ha sorpreso tutti. Sulla sua pagina Facebook è infatti comparsa una locandina (la cui estetica ricorda quella della serie tedesca Dark, osserva Huffpost) che sembra annunciare il prodotto tanto richiesto: “La serie di cui abbiamo bisogno. Mark è disponibile ora (?)“. Non manca neppure la sinossi: “Nel 2019 un uomo senza volto innesca una serie di reazioni a catena atra intrecci familiari, misteri e matrimoni naufragati”.

Tra i commenti al post, gli autori hanno già ipotizzato due possibili spin-off, dal titolo How I met your father (remake del famosissimo How I met your mother, tradotto in Italia con “E alla fine arriva mamma”) e Il ragazzo invisibile.

How I met your father

È già aperta la caccia agli interpreti. Per il protagonista, la pagina Twitter di Netflix Italia ha annunciato scherzosamente di aver già contattato l’agente di Rami Malek, l’attore diventato celebre per il su ruolo in Bohemian Rhapsody.