> > Nina Moric osé su Instagram: la scollatura è davvero esagerata

Nina Moric osé su Instagram: la scollatura è davvero esagerata

nina moric

Nina Moric è apparsa su Instagrma con una scollatura vertiginosa: i fan sono tutti in delirio

La bellissima Nina Moric sa sempre come conquistare l’attenzione di tutti i suoi fan. La modella croata ha di recente pubblicato un nuovo scatto su Instagram che sta letteralmente mandando in delirio tutti i suoi ammiratori. Certamente non è la prima volta che l’ex di Fabrizio Corona posta contenuti provocanti e ammiccanti sui social. Quest’ultimo tuttavia vale proprio la pena di essere preso in considerazione. Nello scatto in questione la showgirl appare infatti davvero sbalorditiva, mostrandosi con un look decisamente fuori dalle righe.

nina moric scollatura

Nina Moric osé su Instagram

In fondo è ormai pressoché cosa nota che Nina Moric sia una provocatrice nata. Sin dagli inizi della sua carriera, la splendida modella ha sempre dimostrato di avere carattere e molta autostima. Come non ricordare, tra gli episodi più recenti, la sua riposta a Striscia la Notizia? Poco tempo fa, il tg satirico di Antonio Ricci aveva rivelato come la croata si fosse sottoposta a numerosi interventi chirurgici. Proprio a tali insinuazioni Nina aveva dunque voluto rispondere, dicendo la sua con convinzione e una forza tutta sua.

Poche ore fa, inoltre, la Moric ha condiviso uno scatto davvero mozzafiato. Come si può vedere dalla foto qui riproposta, la modella indossa una parrucca azzurra, ma quello che ha catturato l’attenzione non è tanto l’acconciatura, quanto il top indossato. La scollatura che ne fuoriesce è infatti decisamente esagerata, quasi da ‘censura’, come recita la stessa scritta apposta sull’immagine. La foto ha già ottenuto un numero impressionante di like, confermando ancora una volta come bellezza unica di Nina Moric sia pressoché inarrivabile.