> > Pamela Perricciolo ricoverata, sospetto abuso di farmaci

Pamela Perricciolo ricoverata, sospetto abuso di farmaci

Pamela Perricciolo ricoverata

La manager sarebbe stata portata in ospedale in ambulanza dopo le dichiarazioni di Eliana Michelazzo a "Live non è la D'Urso".

Paura per Pamela Perricciolo. Secondo quanto riportato da Fanpage, la manager è stata ricoverata al Policlinico Gemelli di Roma. Sembra che un’ambulanza l’abbia portata in pronto soccorso nella notte tra il 22 e il 23 maggio, dopo la puntata di Live non è la D’Urso in cui Eliana Michelazzo ha rivelato che Mark Caltagirone non esiste e di essere stata lei stessa plagiata proprio dalla Perricciolo, che l’ha convinta dell’esistenza di Simone Coppi. Per questo motivo, ha continuato Eliana, ha deciso di sporgere denuncia contro di lei. Secondo alcune indiscrezioni il ricovero sarebbe dovuto a un abuso di farmaci, ma al momento non è giunta alcuna conferma ufficiale.

Eliana accusa Pamela Perricciolo

Proprio la Michelazzo, continua Fanpage, è immediatamente corsa in ospedale al fianco dell’amica, nonostante la clamorosa confessione rilasciata, poche ore prima, davanti alle telecamere. In un’intervista a Oggi, inoltre, Eliana ha accusato la Perricciolo di aver mentito sulla presunta aggressione con l’acido denunciata poche settimane prima: “Si è inventata tutto, questo ora l’ho capito. Ha detto alla mia assistente che io l’avevo medicata e che le avevo fatto una fasciatura, ma non ho mai fatto nulla del genere. Il giorno dopo aveva una benda, ma gli inquirenti hanno dimostrato che non era acido“.

Uno scontro che ha messo in crisi un’unione professionale e un’amicizia che dura da ormai dieci anni. Eliana e Pamela, infatti, oltre che amiche, sono socie e insieme hanno fondato Aicos Management. L’agenzia è recentemente finita al centro delle polemiche per il caso del presunto matrimonio naufragato tra Pamela Prati e Mark Caltagirone.