> > Il nuovo sfogo di Eliana Michelazzo: "Sono devastata"

Il nuovo sfogo di Eliana Michelazzo: "Sono devastata"

eliana michelazzo

Eliana Michelazzo ha pubblicato un nuovo messaggio su Instagram, ribadendo la sua posizione di vittima nell'intricata vicenda del caso Prati

Eliana Michelazzo sembra essere diventata la star del momento. Da semplice agente dietro le quinte di Pamela Prati è infatti diventata adesso una delle protagoniste del gossip più sfrenato. In questi giorni le sono state indirizzate diverse insinuazioni, tra cui quella di avere una storia segreta con la sua collega Pamela Perricciolo, nonché di essersi recata a trovarla in ospedale dopo il presunto abuso di farmaci. La donna ha provato a esternare la sua verità a Live – Non è la D’Urso, ma evidentemente per lei non è bastato.

eliana michelazzo

Il post di Eliana su Instagram

Così, dopo tanti pensieri, la scorsa notte Eliana Michelazzo ha deciso di pubblicare un nuovo sfogo sul suo profilo Instagram. La presunta compagna di Simone Coppi, a sua volta fratello di Lorenzo David Coppi e figlio di Ginevra Coppi, ex fidanzata di Mark Caltagirone, ha scritto di essere stata una stupida. La sua “colpa” sarebbe imputabile al fatto di aver creduto a tutto, pubblicando anche l’anello che le avrebbe regalato il marito fantasma. “20 dicembre 2009. Per me una data importante. Mi sentivo legata e invece? Era solo un gioco di sentimento che mi ha devastata. Non lo meritavo. Il sogno di ogni donna? Un uomo accanto che ti ama… che stupida che sono stata, Dio mio”. Questo dunque il testo del messaggio di sfogo della manager dell’ex star del Bagaglino apparso sui social. Eliana Michelazzo è davvero solo una vittima plagiata? E se sì, chi sta dietro alle fantomatiche personalità di Mark Caltagirone e Simone Coppi?

eliana michelazzo anello