> > Francesco Monte e Giulia Salemi: bollenti vacanze in barca

Francesco Monte e Giulia Salemi: bollenti vacanze in barca

francesco monte e giulia salemi

Francesco Monte e Giulia Salemi paparazzati in vacanza a Capri, mentre si scambiano effusioni in barca

Come oramai tutti sanno, Francesco Monte e la sua dolce metà Giulia Salemi si sono conosciuti all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Durante la terza edizione del reality dedicato ai personaggi dello spettacolo, erano davvero pochi coloro i quali credevano nell’amore fra i due. L’ex tronista era infatti stato appena lasciato in diretta tv da Cecilia Rodriguez, che aveva preferito a lui il bell’Ignazio Moser. Tuttavia, a dispetto delle malelingue, i due hanno stupito tutti e portano avanti con grande passione la loro love story.

Francesco Monte e Giulia Salemi

A cementare la loro relazione sembra inoltre essere in arrivo anche una possibile convivenza. Nel frattempo la bellissima coppia, spesso ospite nei salotti televisivi, ha deciso di regalarsi una piccola pausa. Così i due si sono recati in vacanza nella meravigliosa Capri, approfittando di un po’ di sole. Mentre Francesco e Giulia solcavano il mare a bordo di una barca, i due sono stati però fotografati dai paparazzi di “Nuovo”. Nelle immagini pubblicate si vede dunque la coppia mentre si scambia molte coccole, lasciandosi anche andare a qualche gesto un po’ troppo osé.

giulia e francesco

Da poco Francesco Monte ha spento 31 candeline, così la sua dolce fidanzata ha deciso di organizzargli una cena a sorpresa. Insieme ad amici e parenti, il tutto è stato ovviamente condiviso con i follower sui social network. Intanto, al contrario di quanto riportato da voci di corridoio, è pressoché certo che Francesco e Giulia non parteciperanno alla prossima edizione di “Temptation Island Vip”.