> > Uomini e Donne, Ida Platano mostra il figlio ai fan

Uomini e Donne, Ida Platano mostra il figlio ai fan

Ida Platano mostra il figlio

La bella siciliana ha sorpreso i followers con una tenera Stories insieme al piccolo Samuele.

Il 23 maggio 2019, l’ex tronista di “Uomini e Donne Over” Ida Platano ha mostrato in una Stories sul suo profilo Instagram il figlio Samuele, di 6 anni. Nel breve filmato, la hair stylist siciliana abbraccia affettuosamente il bambino, che ha cresciuto da sola dopo essersi lasciata con il padre. In sottofondo, si sente quello che sembrerebbe il rumore di un fon. Questo dettaglio suggerirebbe che i due si trovino nel salone dove Ida Platano porta avanti l’attività di parrucchiera. Un’immagine dolcissima, quella immortalata nella Stories, che ha fatto impazzire i fan dell’ex tronista.

Le Stories

In un’altra Stories pubblicata poche ore prima, Ida Platano, ex fidanzata di Riccardo Guarnieri, che ha conosciuto negli studi di Maria De Filippi e con il quale ha partecipato al programma “Temptation Island“, compare seduta al tavolo di un ristorante di sushi davanti a un ricco menù e al piccolo Samuele.

“Buonasera e buona cena a tutti!” esordisce l’ex tronista, nonché apprezzata influencer. “Noi ci siamo concessi il sushi… E Samu cosa fa?”

“Ordino i piatti!” esclama il bambino, con una vocina così tenera da sciogliere il cuore.

Il piccolo Samuele

Ida Platano si è accorta di essere incinta del figlio quando aveva 30 anni in seguito a una breve relazione con un uomo. Nonostante le molteplici difficoltà, la bella siciliana è riuscita a tirare su il bambino da sola, anche se non ha nascosto, in varie occasioni, che avrebbe preferito avere qualcuno accanto per crescere insieme a lei Samuele. Comunque, il fatto di essersela cavata senza l’aiuto di nessuno è per lei motivo di orgoglio.