×

L’avvocato Taormina rinuncia all’incarico sul caso Pamela Prati

Per Pamela Prati le cose si fanno sempre più complicate: ora anche il suo avvocato Carlo Taormina ha deciso di rinunciare all'incarico

pamela prati e carlo taormina
pamela prati e carlo taormina

Per Pamela Prati la situazione si sta facendo sempre più complicata. Dopo che la sua ex agente Eliana Michelazzo ha smascherato le finte nozze con Mark Caltagirone, sottolineando di essere stata plagiata, ora la showgirl è stata anche respira dal suo avvocato Carlo Taormina. Nel corso di un’intervista rilasciata a “Un Giorno da Pecora”, l’avvocato ha specificato le motivazioni che lo avrebbero portato a rinunciare all’incarico. Il legale ha inoltre precisato che secondo lui Mark Caltagirone non esiste e di non aver mai visto Sebastian e Rebecca, i due figli fittizi della Prati.

Pamela Prati, l’avvocato Taormina rinuncia

L’avvocato Taormina ha dunque detto di essere stato in difensore di Pamela Prati fin dall’inizio del caso, ma da ieri non lo è più. “Quando è scoppiata questa storia ho iniziato a interessarmi della questione, ma ieri ho comunicato la mia decisione di mollare”.

Il legale ha spiegato di aver rinunciato al mandato perché vede troppa confusione, tante chiacchiere e molte supposizioni intricate e poco chiare. “All’inizio Pamela Perricciolo mi rappresentava le cose con una certa serietà, poi la cosa ha preso un’altra piega”.

Carlo Taormina ha ribadito di aver chiesto alle tre donne di dargli spiegazioni sull’esistenza o meno di Mark Caltagirone. La loro risposta, a tal proposito, è sempre stata positiva. Tuttavia nemmeno l’avvocato ha mai visto una foto dell’uomo, né tantomeno l’ha mai conosciuto dal vivo. Il legale ha anche raccontato che la prima volta in cui Pamela andò da lui era visibilmente preoccupata. La donna aveva infatti un contratto in esclusiva con Verissimo, tanto che nelle settimane seguenti era apparsa sempre più in difficoltà.

Se dunque la showgirl sia complice o vittima lui non può dirlo, in ogni caso ha rinunciato a difenderla.


Contatti:

Contatti:
Caricamento...

Leggi anche