> > Shakira stupisce tutti i suoi fan con una foto senza trucco

Shakira stupisce tutti i suoi fan con una foto senza trucco

SHAKIRA.

Shakira si mostra su Instagram senza trucco lasciando senza fiato tutti i suoi follower.

Tutte le cantanti e le attrici continuano a ricorrere a trucco e acconciature stravaganti per dare sfogo alla propria bellezza e continuare a fare parlare di sé nel mondo della moda e dei social network. Nonostante i continui ricorsi a ritocchi ed aggiustatine varie, alcune celebrità fanno ancora più scalpore quando si mostrano al naturale, senza trucchi e senza inganni, lasciando spesso i propri fan senza parole.

Questo è il caso della famosa cantante colombiana Shakira. La pop star, divenuta famosa per le numerose hit lanciate negli anni e per la relazione con il campione e capitano del Barcellona, Gerard Pique, continua a stupire con la sua bellezza e la sua semplicità. L’ultima foto, caricata sul profilo personale di Instagram, mostra la cantante nel suo splendore anche senza il bisogno del trucco.

shakira instagram senza trucco 400x218

La reazione dei fan

La foto, pubblicata sui social, ha letteralmente scatenato i follower della cantante colombiana, i quali non hanno risparmiato grandi complimenti. Fan provenienti da ogni parte del mondo si sono congratulati con la moglie di Piquè per la sua bellezza. “Shakira sei la migliore”, qualcuno scrive, altri chiedono invece ripetizioni di spagnolo per poter cercare di ‘provarci’ con la bellissima popstar.

Le congratulazioni per il fisico e per la sua semplicità presenti nei commenti sotto il post non si riescono a contare sul palmo di una mano: “Grazie per mostrarci, ogni giorno, la meravigliosa semplicità del tuo mondo e della tua fantastica anima”, ha scritto un’accanita fan dell’artista colombiana. Insomma, a volte, la naturalezza e l’eleganza valgono molto di più di trucchi e ritocchini vari.