> > Ciao Darwin, Antonella Caruso rimane in mutandine

Ciao Darwin, Antonella Caruso rimane in mutandine

antonella caruso

Antonella Caruso ha mostrato il suo sedere senza ritocchi nel corso della sfida Umani contro Mutanti dell'ultima puntata di Ciao Darwin.

In un momento di euforia dell’ultima puntata di Ciao Darwin, Antonella Caruso è rimasta in mutandine. L’ex concorrente di Miss Italia Napoli 2017 e Miss Mondo 2018, originaria di Napoli, si è schierata con gli umani nel corso della sfida tra Umani e Mutanti della puntata del 24 maggio del programma televisivo in onda su Canale 5. Ha voluto dimostrare che non c’è bisogno di utilizzare la chirurgia estetica per essere belli, mostrando il suo sedere al pubblico.

Antonella Caruso in mutande

Nella puntata di venerdì 24 maggio 2019 di Ciao Darwin si sfidavano due squadre: i “Mutanti” rappresentavano coloro che erano a favore della chirurgia estetica, mentre gli “Umani” costituivano lo schieramento contrario, ovvero chi si accetta così com’è e che non ritiene non sia necessario fare alcun ritocchino. Come rappresentante degli “Umani”, Antonella Caruso ha voluto difendere le ragioni della sua squadra facendo una dimostrazione coinvolgente. La ragazza, che ha detto di lavorare come modella e cameriera, con spavalderia ha deciso di mostrare che si può essere belli al naturale, alzando il suo abito e scoprendo il sedere. Per un attimo si è pensato a qualcosa ancora di più sexy, visto che indossava intimo color carne. Rimanendo in mutandine, ha dimostrato di non aver alcun bisogno di rifarsi il lato b. Il gesto inaspettato è stato subito commentato da Paolo Bonolis. Rivolgendosi a un ragazzo appartenente all’altra squadra, ha detto con grande ironia: “Quella fa vedere il sedere, quell’altra il seno, buoni tutti che mi levo i pantaloni”. Sul suo account Instagram l’ex concorrente di Miss Italia Napoli 2017 e Miss Mondo 2018 ha già ricevuto apprezzamenti per il suo fisico e per il suo coraggio, ma anche critiche per la sua scelta controversa.