Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Ciao Darwin, Umani contro Mutanti: la sfilata in intimo femminile
Lifestyle

Ciao Darwin, Umani contro Mutanti: la sfilata in intimo femminile

Ciao Darwin
Ciao Darwin

Veste candida rosata e intimo in pizzo per la concorrente degli Umani. La bellezza "mutante", invece, ha sfoggiato un intimo provocante

Nella decima e ultima puntata di Ciao Darwin 8, la sfida è tra Umani e Mutanti. A guidare i Mutanti c’è Rodrigo Alvez, meglio noto come Ken Umano, famoso per la sua assidua frequentazione nei salotti di Barbara D’Urso. A capo degli Umani, invece, c’è Claudia Ruggeri, la 36enne romana Miss Claudia di Avanti un altro, che si è messa alla prova sulla passerella del Gran défilé con la moda mare. In occasione dell’ultima puntata Madre Natura è la modella croata di 27 anni Ema Kovac, colei che aveva aperto le danze della nuova edizione del programma più esilarante e ironico di Canale 5. La ragazza, che già è scesa dalla scalinata nella prima puntata di questa stagione, sarà l’ultima Madre Natura di questa edizione.

Per i maschietti in studio e per il pubblico a casa uno dei momenti più attesti resta, da sempre, è il Gran défilé: a sfilare in intimo femminile per gli Umani c’è la studentessa di 20 anni di Udine Lucrezia Mangilli.

Anche i leader delle due squadre sfilano: Claudia Ruggeri per gli Umani e il Ken Umano per i Mutanti.

Ciao Darwin, la sfilata femminile

Veste candida rosata e meravigliosa chioma bionda, con degli occhi azzurri ghiaccio. Una bellezza che lascia incantati quella della giovane concorrente della squadra degli Umani che ha sfilato in intimo in pizzo, sempre molto elegante e sexy. La 20enne ha sfilato con sicurezza, mostrando la sua bellezza semplice e sinuosa.

Al suo fianco la bellezza “mutante”, che ha sfilato con un intimo rosso e nero, molto sexy e provocante.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Asia Angaroni
Asia Angaroni 1501 Articoli
Leva 1996, varesotta di nascita milanese di adozione. Dall’amore per la stampa e la verità alla laurea in Comunicazione. Amante della letteratura e dell’arte, alla ricerca costante di sapienza e cultura. Appassionata di cronaca sportiva e di inchieste, desiderosa di fare della parola il proprio futuro.