> > Grande Fratello 16, Gennaro e Martina si scontrano con Francesca

Grande Fratello 16, Gennaro e Martina si scontrano con Francesca

gennaro e martina

Nella casa del Grande Fratello, Francesca ha avuto una violenta discussione con Martina e poi con Gennaro: ora hanno fatto pace.

Ultimamente Gennaro e Martina sembrano andare molto d’accordo nella casa del Grande Fratello 16. La De André invece continua a accendere discussioni con gli altri concorrenti del reality show. Gennaro ha provato a tranquillizzarla dopo che la ragazza aveva litigato con Martina, ma sembra che lui stesso si sia poi scontrato con lei.

Il litigio con Francesca

Francesca De André stenta a stabilire rapporti tranquilli con i concorrenti del reality show di Canale 5. Pochi giorni fa ha litigato con Martina Nasoni: secondo “la ragazza col cuore di latta” che ha ispirato il brano di Irama, Francesca aveva avuto una reazione esagerata nei suoi confronti quando ha scoperto che lei e Gennaro si erano baciati. Gennaro Lillio ha cercato di calmare Francesca, ma si è ritrovato lui stesso a discutere con la ragazza. “La discussione è nata perché io ho espresso un’opinione su di te dove ti difendevo e da lì è degenerata” ha raccontato l’ex compagno di Lory Del Santo. La De Andrè aveva rivelato una confidenza fatta dal concorrente dopo che aveva baciato la ragazza di Terni per una prova. Per Martina è stato un dispiacere essere stata la causa della discussione ma Gennaro ha in realtà rivelato di aver semplicemente voluto esprimere la sua opinione. “Sono fiero di me stesso” ha rivelato alle telecamere. Ora sembra finalmente essere tornato il sereno tra Gennaro Lillio e Francesca De Andrè: i due sono apparsi mano nella mano. Dalla discussione potrebbe quindi nascere una nuova storia d’amore, approfittando della pausa di riflessione che Francesca ha preso con il suo fidanzato.