Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Karina Cascella, la foto senza gonna pubblicata su Instagram
Lifestyle

Karina Cascella, la foto senza gonna pubblicata su Instagram

karina cascella foto

Karina Cascella ha mandato in visibilio i fan dopo aver pubblicato una foto senza gonna su Instagram.

Karina Cascella ama provocare e questa volta lo ha fatto sui social network. L’opinionista dei talk show di Barbara D’Urso si è fatta notare per una foto sexy pubblicata sul suo profilo Instagram, in cui appare senza gonna. L’ex di Salvatore Angelucci ha mandato in visibilio i followers, che le hanno lasciato tantissimi like e commenti.

La foto su Instagram

Karina Cascella è seguitissima sui social network: ha quasi 1 milione di followers su Instagram, dove spesso pubblica sue foto provocanti. Lo scatto in questione risale alla scorsa estate e la ritrae seduta su un muretto con i tacchi a spillo. Non è passato inosservato il fatto che la donna non indossi la gonna. Infatti la vulcanica opinionista campana tiene le gambe nude alzate e leggermente accavallate e con grande ironia ha accompagnato il post da questa didascalia: “Quando ti accorgi di essere uscita senza gonna”. In passato Karina Cascella era stata pesantemente criticata a causa delle foto hot pubblicate sul suo profilo: la più grave che le era stata fatta era sul suo ruolo di madre.

Questa volta il post è piaciuto e i fan le hanno lasciato centinaia di commenti positivi. Karina Cascella ha dimostrato che le piace utilizzare i social per raccontare ai fan tanti dettagli sulla sua vita privata. Infatti sul suo profilo aveva informato lei stessa sulla sua storia d’amore con Max Colombo, che è un grande amico del suo ex Salvatore Angelucci, e delle loro intenzioni di convolare presto a nozze. Karina vuole diventare di nuovo mamma: ha già una figlia, Ginevra, nata dall’amore con Salvatore Angelucci, ex tronista di Uomini e Donne.

karina cascella (2)
© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche