> > Carolyn Smith rivela: "Ho tre tumori, dopo il programma torno in terapia"

Carolyn Smith rivela: "Ho tre tumori, dopo il programma torno in terapia"

carolyn smith storie italiane

Carolyn Smit ha parlato della sua lotta contro il cancro a Storie Italiane: ha deciso di sospendere le cure nei mesi di Ballando con le Stelle.

Carolyn Smith è tornata a parlare dei suoi problemi di salute. La presidente della giuria di Ballando con le stelle è stata invitata nel programma Storie Italiane per parlare della sua storia il 24 maggio, a poche ore dalla prima semifinale dello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci. Carolyn ha parlato della sua lotta contro il cancro e della trombosi al braccio destro.

La sospensione della terapia

Carolyn Smith è andata ospite a Storie Italiane, in qualità di giudice di Ballando con le stelle. Nel corso della trasmissione ha confessato a Eleonora Daniele cosa ha provato negli ultimi mesi a causa dei suoi problemi di salute, che si sono aggravati. “Nell’ultimo anno si è fortificata questa mia credenza, per 50% è cura, per il 50% positività. Ho preso qualche botta ma questa situazione ti fa crescere. Sono sempre più forte ma anche molto più fragile” ha detto Carolyn che, dopo aver già affrontato diversi cicli di cure, è venuta a conoscenza qualche mese fa di una nuova recidiva, con tre tumori. “Questa cosa mi ha buttato giù. Pensavo si fossero sbagliati. Il giorno dopo avevo Ballando on the road, ma non ho detto niente a nessuno”. Ora le sue priorità sono il riposo e prendersi cura di sé stessa. Pochi giorni fa ha dichiarato su Instagram di avere una trombosi al braccio destro, una delle conseguenze delle continue terapie sul suo corpo. Per avere le energie necessarie a lavorare, è arrivata la decisione di sospendere la terapia nei mesi di Ballando con le stelle. “Ora Ballando sta per finire e il 13 giugno sarò di nuovo davanti a quella porta in ospedale per riprendere il trattamento. Ora non lo chiamo più “intruso”, dico cancro e tumore. Riesco a dirlo liberamente, sono contenta di aver buttato giù una parte di questo muro di tabù”.