> > Chiara Biasi osé in spiaggia: lo scatto bollente senza costume

Chiara Biasi osé in spiaggia: lo scatto bollente senza costume

chiara biasi

La blogger Chiara Biasi si è immortalata senza costume a Ibiza: la foto che accende il web

Chiara Biasi è una nota influencer parecchio seguita sui social, soprattutto su Instagram, dove vanta oltre 2 milioni di follower che ogni giorno la riempiono di complimenti e apprezzamenti di ogni tipo. Divenuta famosa sulla scia dell’amica e collega Chiara Ferragni, la Biasi è nota ai più anche per via della sua passata relazione con il calciatore Simone Zaza. L’ondata di successo ha poi spinto Chiara a divenire il volto di famosi marchi internazionali, come Patrizia Pepe, Northland e L’Oreal.

Chiara Biasi osé in spiaggia

Al momento la bella Chiara si trova in vacanza a Ibiza insieme ad alcune sue amiche. La blogger appare in un momento particolarmente felice della sua vita, come del resto dimostrano gli scatti spensierati che pubblica ogni giorni sul popolare social network. Tra questi, una foto in particolare è balzata all’attenzione dei suoi fan: ecco perché.

chiara biasi senza costume

Chiara Biasi ha dunque letteralmente acceso Instagram con uno scatto a dir poco bollente. La bella friulana ha postato nello specifico una foto mentre era in una spiaggia ibizenca. Ma quello che ha decisamente fatto alzare la temperatura nei suoi follower è stato il fatto di essere senza costume. Mentre si copre il seno con la mano e con i tatuaggi bene in vista, la bella influencer rivolge uno sguardo profondo tirandosi all’insù i capelli, già avvolti in una fascia colorata. Il risultato è senza dubbio sensazionale, tanto che gli ammiratori di Chiara non hanno potuto che apprezzare profondamente l’immagine. Oltre 500 commenti hanno subito invaso il profilo della Biasi, rivolgendole i più svariati complimenti.