> > Uomini e Donne, Gemma Galgani saluta il pubblico

Uomini e Donne, Gemma Galgani saluta il pubblico

gemma galgani

La dama torinese ha salutato il pubblico di canale 5 prima che il programma vada in pausa.

Gemma Galgani ha salutato i telespettatori di Canale 5 e di Uomini e Donne, facendo pensare ad un suo addio alla trasmissione. Il motivo però è presto svelato e non ha nulla a che vedere con un addio alle scene della dama torinese. Semplicemente, quella in corso è l’ultima settimana di messa in onda del programma, il quale andrà in “vacanza” per riprendere poi a settembre. I fan della dama possono quindi fare un sospiro di sollievo.

I flirt di Gemma

Essendo arrivati alla fine, è ora però di tirare le somme prima che dame e cavalieri si separino per il periodo estivo per tornare poi in studio a fine estate. Per Gemma anche questo è stato un anno movimentato. Dopo il fallimento del flirt con Rocco, la Galgani ha conosciuto altri uomini, ma con nessuno sarebbe scattata la scintilla. Non resta che aspettare settembre per capire se Gemma troverà finalmente l’anima gemella.

Gemma e la religione

A Uomini e Donne Magazine, Gemma ha raccontato un capitolo del suo passato rimasto chiuso finora. Alla fine della prima media, la Galgani era stata rimandata in quattro materie, e il motivo era riconducibile ad un periodo in cui Gemma, allora bambina, era assorta nella preghiera non riuscendo a dare la giusta importanza al resto. A quel punto però la giovane Gemma valutò seriamente l’ipotesi di intraprendere la vita religiosa. Informò quindi il padre che avrebbe intrapreso il percorso per prendere i voti. Il padre apparentemente non si oppose, ma attraverso battute e sarcasmo tentò in tutti i modi di farla desistere, riuscendo nel suo intento.