> > Grande Fratello 16: crisi notturna per Francesca De André

Grande Fratello 16: crisi notturna per Francesca De André

Grande Fratello 16

Francesca De André sembra essere davvero allo stremo delle forze nella Casa del Grande Fratello: l'ultima crisi nottura preoccupa tutti

Francesca De André sta vivendo delle giornate davvero stressanti al Grande Fratello 16. Ogni settimana la nipote d’arte viene infatti informata di qualche brutta notizia, l’ultima delle quali riguarda ancora il suo ormai ex fidanzato Giorgio Tambellini. Il ragazzo ha infatti deciso di lasciarla dopo averla tradita, nonostante fosse entrato nella Casa di Cinecittà pochi giorni prima per rassicurarla. Tutti i giornali avevano di fatto pubblicato delle foto dove lo si vedeva in compagnia di una ragazza bionda che sembrava uscire dalla casa di Francesca.

Francesca De André, la crisi

In realtà in quell’occasione il giovane non l’aveva tradita, ma lo avrebbe invece fatto con un’altra ragazza, anche lei paparazzata insieme a Giorgio. L’ex della De André le aveva anche detto di non essere arrabbiato per lo speciale rapporto creatosi tra lei e Gennaro Lillio. Tutti sono dunque rimasti sconvolti dalla serenità con cui il toscano aveva affrontato la situazione, ma evidentemente dietro questa sua apparente signorilità si celava ben altro.

Dopo le sconcertanti rivelazioni, Francesca De André ha dimostrato palesemente la propria frustrazione, con crisi di nervi e pianti notturni. Proprio la scorsa notte, la showgirl si è lasciata andare a un nuovo sfogo liberatorio, che pare averle aperto il cuore. La 29enne ha infatti detto di sentirsi un mostro e che la sua vita le fa schifo, tanto da desiderare la morte. Le forti quanto preoccupanti dichiarazioni di Francesca stanno facendo preoccupare non poco amici, parenti e telespettatori che la guardano da casa.