Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
GF16: Gennaro amante di Lele Mora? Le rivelazioni dell’ex agente
Lifestyle

GF16: Gennaro amante di Lele Mora? Le rivelazioni dell’ex agente

Lele Mora e Gennaro Lillio
Lele Mora e Gennaro Lillio

Lele Mora racconta la sua verità in merito alle voci di corridoio sul presunto flirt con Gennaro Lillio del Grande Fratello 16

Lele Mora, ex agente dei Vip, è noto al grande pubblico per aver scoperto molti dei personaggi famosi tuttora in carriera. Di recente l’uomo ha deciso di rilasciare una nuova intervista al settimanale “Nuovo Tv”, dove ha parlato anche di un attuale concorrente del Grande Fratello 16. Si tratta nello specifico di Gennaro Lillio, il personal trainer napoletano che già in passato pare abbia avuto una liaison con Lory Del Santo. Proprio la showgirl lo portò di fatto negli studi di Barbara D’Urso, dove la nostra Carmelita nazionale lo notò, prendendolo poi appunto come uno dei protagonisti del reality show di Canale 5 di cui è la conduttrice.

Nel frattempo nella Casa di Cinecittà Gennaro sta facendo parecchio parlare di sé. Dopo il primo flirt passeggero con Mila Suarez, ora il giovane partenopeo si dice innamorato di Francesca De André. Tuttavia il modello ha anche toccato alcuni aspetti molto delicati del suo passato, raccontato di essere stato abbandonato dal padre quando era piccolo.

Tale esperienza traumatica ha costretto Lillio a crescere in fretta, fortificandosi caratterialmente. Mentre diversi pensieri frullano nella testa di Gennaro, Lele Mora ha dunque raccontato la particolare amicizia che lo lega al ragazzo.

Lele Mora parla di Gennaro Lillio

Secondo quanto raccontato da Lele Mora, lui e Gennaro Lillio condividono un’amicizia speciale che dura da circa sei anni. Nonostante gli ultimi eventi occorsi nel programma Mediaset, Lele spera comunque che Gennaro e Francesca possano vivere un felice futuro insieme. I contrasti della coppia degli ultimi giorni secondo Lele verranno appianati, perché i due risultano troppo legati. All’ex agente dei Vip sembra intatti di vedere degli guardi sinceri e sicuramente complici fra i due.

Lele Mora reputa dunque Gennario un bravo ragazzo nonché un grande lavoratore. Infine smentisce le voci secondo cui lo avrebbe aiutato a entrare nella Casa del Grande Fratello, oltre a quella di aver avuto un flirt con lui in passato. Tra loro esiste solo un bel rapporto di amicizia, mentre per quanto riguarda il GF, Lele ha precisato che i provini vengono fatti da Barbara D’Urso e dagli autori della trasmissione.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche