×

Pamela Prati abbandona la Aicos di Eliana Michelazzo e cambia manager

Pamela Prati è nell'occhio del ciclone e dopo essersi abbandonata nelle mani delle due agenti Eliana e Pamela decide di darci un taglio.

Pamela Prati

Una volta assodato che Mark Caltagirone non esiste, Pamela Prati lascia la Aicos Management e le due agenti Eliana Michelazzo e Pamela Perricciolo. La showgirl sarda si sarebbe già affidata ad un’altra agenzia per gestire la sua immagine in questo difficile momento.

Addio alla Aicos Management

“Con la presente nota si informa che, la scrivente avvocato Irene della Rocca, in qualità di legale di fiducia della Sig.ra Pamela Prati, ha provveduto a risolvere il contratto tra la stessa e l’agenzia Aicos Management Group di Eliana Michelazzo. Il rapporto si intende risolto anche in merito alla carica onorifica di direttrice della stessa Aicos Management assunto dalla Sig. ra Prati. Per quanto premesso, da oggi in avanti, la mia assistita non ha più nulla a che fare con la società Aicos Management Group di Eliana Michelazzo” viene comunicato in data 21 maggio 2019 dal legale che sta seguendo la showgirl sarda dopo lo scoppio dello scandalo sul finto matrimonio con Mark Caltagirone.

A quanto pare però Pamela Prati non sarebbe rimasta a lungo senza un agente. D’altronde, proprio ora che è nell’occhio del ciclone, un collaboratore esperto che sappia gestire la sua immagine appare necessario. Stando ad alcune indiscrezioni riportate dal sito bitchyf.it, Pamela Prati si sarebbe quindi affidata ad Andrea Di Carlo della ADC Management che gestisce la carriera di molti vip, una fra tutte quella di Valeria Marini.

La mamma di Eliana

Intanto, Gabriele Parpiglia pubblica su Twitter alcuni documenti della Aicos Management facendo notare: “Come mai la società ha come socio unico la mamma di Eliana Michelazzo, una signora di 80 anni (allucinante)? – e domanda ancora – Quante altre società ci sono? E quando verranno pagate le ragazze che in questo momento stanno facendo denunce su denunce per i soldi che non si trovano?”. L’agenzia difatti dichiara un capitale di mille euro, e nessun dipendente.

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:
Paola Marras

Nata a Roma, classe 1981. Ha scritto sul web per testate e blog e collabora con Notizie.it .

Leggi anche

Articoli Correlati

Contents.media
Ultima ora