> > Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Le indiscrezioni

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi si sposano? Le indiscrezioni

silvia toffanin pier silvio berlusconi

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposi? Le novità sulla celebre coppia

Fiori d’arancio in vista per la bella Silvia Toffanin e l’attivissimo Pier Silvio Berlusconi? La notizia traspare in queste ore dalle pagine del settimanale ‘Nuovo’, i cui fotografi avrebbero avvistato i due Vip all’interno di un ristorante, mentre sembravano intenti a pianificare qualcosa di molto importante.

Dopo il delicato periodo trascorso al San Raffaele di Milano per via di un’occlusione intestinale, pare che anche papà Silvio non aspetti altro. Il noto manager sarebbe infatti più che favorevole al matrimonio tra suo figlio e la conduttrice di Verissimo. Del resto i due sono fidanzati dal lontano 2002 e hanno anche due figli, Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Secondo la notizia, pur sempre da prendere con le pinze, sembra che il vicepresidente di Mediaset e la Toffanin abbiano proprio visto di recente Silvio Berlusconi in una specie di “incontro segreto” per discutere delle nozze.

Berlusconi d’accordo con le nozze

Dopo il suo nuovo ricovero in ospedale, pare dunque che Silvio Berlusconi voglia vedere il suo primo figlio maschio felicemente accasato con Silvia Toffanin. Dopo quasi 20 anni di fidanzamento, il leader di Forza Italia non desidera di meglio, considerato anche il fatto che ha superato gli 80 anni da un po’. Lui stesso, in una recente intervista, aveva in effetti ammesso di essere spaventato, pensando “di essere arrivato alla fine del girone”. Sono del resto tanti gli anni che vedono i due innamorati rimandare le nozze, pertanto non è da escludere che presto potrebbe arrivate la lieta novella.