> > Uomini e Donne: pronto a tornare ex cavaliere uscito tra le polemiche

Uomini e Donne: pronto a tornare ex cavaliere uscito tra le polemiche

Gemma Galgani Fabrizio Cilli

Prende in giro Gemma Galgani, viene scoperto e cerca anche di far ricadere la responsabilità sulla redazione. Ma potrebbe tornare a Uomini e Donne.

Nella prossima stagione di Uomini e Donne potrebbe esserci un ritorno che accenderebbe subito le polemiche. Un ex protagonista del Trono over sosterrebbe infatti, comunicandolo sui social: “Fabrizio Cilli mi ha appena detto che a settembre torna nel parterre di Uomini e Donne”. Chi gli risponde assicura che ciò non può essere vero anche perché “ancora non possono sapere se saranno richiamati”.

Il finto cavaliere di Gemma

Riesce comunque difficile pensare che la redazione del dating show ideato da Maria De Filippi possa richiamare in studio di nuovo come corteggiatore il 40enne che ha finto di essere interessato alla quasi 70enne Gemma Galgani. Fabrizio Cilli inoltre è stato protagonista, una volta scoperto, di un acceso botta a risposta con la redazione di Uomini e Donne poiché sostenne che loro “sapevano” che stava solo prendendo in giro la dama torinese.

Lo staff di Maria De Fillipi ha però prontamente risposto, pubblicando un messaggio dello stesso Fabrizio Cilli in cui lascia intendere di aver deciso di partecipare al Trono over solo per ottenere un po’ di notorietà e finire magari, successivamente, al Grande Fratello.

Il messaggio di Fabrizio

“Ti scrivo per scusarmi per tutto quello che è successo. Ho sbagliato nel mio comportamento sicuramente…tutt’oggi vivo una situazione instabile“. Iniziava così il messaggio di scuse del 40enne alla redazione. “È iniziato tutto per gioco quando un mio amico una sera mi disse di iscrivermi a Uomini e donne e di corteggiare Gemma che nemmeno sapevo chi fosse” confessa quindi.

“Poi mi sono fatto trasportare dalla magia televisiva, una sensazione bellissima, avevo paura a tirarmi indietro, dire che stavo mentendo giocando ma non avevo il coraggio… – rivela – sono andato avanti non volevo perdere tutto. In fondo nella vita non sono mai stato apprezzato da nessuno… Mi avete dato la possibilità di apparire in tv, la gente mi considerava, mi apprezzava.. mi mancava troppo questo…”.

Ed infine: “Scusa per tutto, fai se puoi le mie scuse a Gemma e a Maria e a tutto il tuo staff.. non sono bravo a scrivere spero che tu abbia capito e mi perdonerai…”.