> > Veronica Peparini e Andreas Muller: la dedica d’amore e il primo bacio

Veronica Peparini e Andreas Muller: la dedica d’amore e il primo bacio

Veronica Peparini e Andreas Muller

Veronica Peparini e Andreas Muller hanno deciso di dichiarare apertamente il loro amore: la dedica del ballerino all'ex insegnante di Amici

Da mesi si parlava di una possibile liaison tra Veronica Peparini, sorella dell’eccellente coreografo di Amici, e Andreas Muller, ex ballerino del medesimo programma. Anche gli indizi lasciati sui social e gli avvistamenti della coppia sembravano del resto portare verso un’unica soluzione. Tuttavia i due non avevano finora mai confermato di stare effettivamente insieme. Ma sabato notte, dopo la finale della 18a edizione del talent condotto da Maria De Filippi, Andreas ha deciso di pubblicare su Instagram alcune Storie che non lasciano più dubbi. Dapprima, dunque, il ballerino ha condiviso una dedica per la sua ex insegnante di ballo. Successivamente, sempre sul suo profilo social, ha pubblicato una clip dove entrambi si scambiano un dolcissimo bacio.

Veronica e Andreas di Amici

Andreas su Veronica: “La amo”

Andreas Muller e Veronica Peparini stanno dunque ufficialmente insieme. La dedica del ballerino di Amici verso la sua ex insegnante è stata corredata da un gesto chiaro ed eloquente. Il 22enne di origine tedesche ha infatti scritto “La amo”, dopo aver condiviso una foto di Veronica Peparini insieme a una sua amica. Dopo tale romanticissima dichiarazione d’amore, lo stesso danzatore ha caricato il video dove appunto lui e Veronica si baciano.

Sul rapporto tra Andreas Muller e Veronica Peparini si era espresso proprio in questi giorni Giorgio Albanese, anche lui ex ballerino di Amici. Tra Andreas e Giorgio c’è dunque stato un forte dibattito sui social, che ha portato a far intervenire anche la stessa Peparini. Alle insinuazioni dell’ex allievo, l’insegnante di ballo ha risposto a tono, mettendo le cose in chiaro una volta per tutte. L’amore dimostra ancora una volta di non conoscere barriere.