> > Chiara Biasi in costume: il dettaglio che non passa inosservato

Chiara Biasi in costume: il dettaglio che non passa inosservato

chiara biasi

Chiara Biasi si è mostrata stesa a letto in costume, ma un dettaglio non è passato inosservato ai suoi fan

Con oltre due milioni di follower, Chiara Biasi è sicuramente una delle fashion blogger più accreditate sul web, e non solo. La giovane influencer ha posto le basi della sua carriera inseguendo le orme della sua amica e collega Chiara Ferragni. Ma la giovane è anche nota al grande pubblico per via delle sue storie d’amore con alcuni personaggi Vip, uno fra tutti l’attaccante del Torino Simone Zaza. La Biasi è anche conosciuta per essere il volto di importanti marchi internazionali della moda e del make-up, come Patrizia Pepe, l’Oreal e Northland. Al momento la blogger si trova in quel Ibiza con alcune amiche, ma anche qui non manca di regalare scatti mozzafiato ai suoi fan, come l’ultimo postato poche ore fa.

Chiara Biasi a letto in costume

Ogni giorno la bella Chiara Biasi fa alzare la temperatura dei suoi tanti ammiratori. Decisamente bellissima, con un viso dolcissimo e un fisico scattante, la blogger friuliana ha pubblicato un nuovo scatto appena sveglia, mentre si trova stesa su un lettino. Stesa con la pancia in giù, Chiara indossa il costume ma lancia ai suoi fan un sorrisetto malizioso, che rende la foto ancor più accattivante.

Oltre alla sua perfetta forma fisica, tuttavia, l’influencer ha messo in mostra un particolare che non è potuto passare inosservato. Si tratta della scritta che Chiara Biasi porta incisa sul polso e che rappresenta il suo attuale stato d’animo. La parola “LIBERA” scritta in stampatello sottolinea infatti il felice momento della sua vita, come dimostrano del resto anche gli scatti e le Instagram Stories spesso pubblicati dalla bella friuliana. Dopo essersi lasciata alle spalle la storia con Zaza, la Blasi si sta dunque dedicando a sé stessa, sentendosi veramente libera così come è tatuato sulla sua pelle.