> > Diletta Leotta in camerino: la foto che spopola sul web

Diletta Leotta in camerino: la foto che spopola sul web

diletta leotta

Diletta Leotta super sensuale mentre fa shopping: il completo bollente mostrato nel camerino del negozio

Diletta Leotta è senza dubbio un vero e proprio sogno a occhi aperti per tutti gli italiani. La bionda conduttrice di Sky è diventata in pochi anni una delle Vip più desiderate dagli uomini nostrani, non solo amanti dello sport. La Leotta, del resto, è molto seguita anche sui social, dove spesso pubblica foto e video che deliziano i suoi follower di Instagram. Diletta adora infatti condividere con i propri fan i diversi momenti della sua quotidianità. Dagli scatti lavorativi a quelli più privati, la bella sicula è sempre foriera di molte novità.

Diletta Leotta in camerino

Pochi giorni fa, la bellissima presentatrice aveva postato alcune foto da urlo mentre giocava a tennis. Ora invece ha la splendida Leotta si è immortalata in una delle attività più amate dalle donne, ossia lo shopping! Ecco dunque che Diletta ha postato delle Stories dove appare in un camerino mentre si prova degli abiti. Ma uno dei vestiti da lei indossati ha subito suscitato la meraviglia dei suoi fan.

diletta leotta in camerino

Ecco dunque che Diletta Leotta continua senza tregua a far letteralmente girare la testa ai suoi molti estimatori. All’avvenente conduttrice basta del resto poco per attirare l’attenzione dei molti follower di Instagram. Utilizzando semplicemente la sua arma migliore, ovvero la sua indiscutibile bellezza, la sexy Diletta ha ammaliato tutti mentre si concedeva qualche ora di shopping. A voler condividere questi momenti è stata ovviamente lei stessa, postando dei video dalla cabina prova di un negozio di abbigliamento.