> > Karina Cascella ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica

Karina Cascella ammette di essere ricorsa alla chirurgia estetica

karina cascella

Karina Cascella ha confessato i suoi ritocchi estetici, invitando le donne ad accettarsi di più

Karina Cascella ha deciso di parlare apertamente dei suoi ritocchi estetici (specialmente alle labbra) ammettendo di non avere nulla da nascondere. La nota opinionista, prima di Maria De Filippi e ora di Barbara D’Urso, ha anche precisato di non avere nemmeno paura delle critiche. Secondo Karina, infatti, ogni donna dovrebbe imparare ad amare di più ogni lato del suo aspetto fisico. A detta sua, pertanto, non bisogna nascondere niente del proprio corpo, anche quello che si considera un difetto.

La Cascella ha dunque deciso di rivolgersi a tutte le donne che non si accettano. Molte, infatti, frustrate perché non si sentono a loro agio con sé stesse, criticano le altre donne che hanno fatto dei ritocchini. Lei ha dunque ammesso di aver rifatto qualcosa nel proprio corpo e oggi sta bene con sé stessa. Nonostante ciò, tuttavia, resta in ogni caso vittima di attacchi e pregiudizi da parte di molti telespettatori.

Karina Cascella risponde agli attacchi

Molti dunque prendono di mira Karina Cascella sostenendo che sia rifatta dalla testa ai piedi. Per questo motivo, la siciliana non dovrebbe nemmeno esprimersi sull’argomento, come invece spesso succede nei salotti televisivi nei quali è ospite. La reazione di Karina non si è fatta dunque attendere, rispondendo alle persone che giudicano la sua altezza, il suo peso o il suo stile di vita. Cambiare in base a come gli altri ci vorrebbero per Karina è una cosa impossibile. Per questo tutte le donne si devono sentire belle, sia con i loro pregi che con i loro difetti. Fino a quando questo non succederà, gli haters continueranno a esistere.