Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Miriam Leone, la foto in costume stupisce i fan
Lifestyle

Miriam Leone, la foto in costume stupisce i fan

miriam leone costume

Un'immagine in costume che mostra la totale e profonda bellezza di Miriam Leone: i fan non stanno più nelle pelle.

“Oops…I Did It Again” era il titolo di una canzone di qualche anno fa cantata da Britney Spears. Oops..l’ho fatto di nuovo, potrebbe essere il titolo di ogni foto postata da Miriam Leone sul suo profilo Instagram. Infatti, ogni qual volta pubblica un’immagine, non importa il luogo, l’abito o il contesto, Miriam Leone manda i propri fan al settimo cielo. L’ultima foto risale al 25 Maggio 2019, giorno in cui l’attrice e modella siciliana ha pubblicato uno scatto di sè in costume, con una vistosa scollatura.

miriam leone costume

Migliaia di commenti e like

La showgirl ha accompagnato lo scatto con questo simpatico commento: “Viva la pastasciutta forever and ever!”. Anche in questa occasione le risposte degli utenti si sono sprecate: la foto è arrivata a più di 1700 commenti (e quasi 150mila cuori!). “Se la pastasciutta dà questi risultati viva la pasta!!!”, “No vabbe 😍 Bellissima 😍😍😍😍 Miriam sei un esempio per tutto💙”, scrivono i fan. E ancora: ” Sei un incanto. Viva le donne con le curve, viva la pastasciutta e la pancia che è tutta salute 💪🏻❤️”, “Finalmente una donna vera… bella, bellissima ❤”, ” Bellissima bravissima… per me una delle migliori attrici”.

Miriam Leone ha iniziato la carrera nel mondo dello spettacolo come modella, laureandosi la più bella d’Italia nel 2008. Prosegue poi come conduttrice tv, saltando tra Rai e Mediaset, (Mattina in Famiglia, Wikitalia – Censimento Italia, Le Iene). Infine, diventa un’apprezzatissima attrice di cinema e di serie tv come 1993, in cui recita accanto a Stefano Accorsi. La Leone, grazie alle sue interpretazioni, è diventata una delle attrici italiane di maggior successo negli ultimi anni.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Nato il 15 Marzo 1984, nel 2007 mi Laureo in Scienze dei Beni Culturali; nel 2011 ho conseguito la Laurea Specialistica in Teoria e Metodi per la "Comunicazione presso l'Università Statale di Milano. Scrivo attivamente dal 2011. Tra le mie collaborazioni: ChiliTV e That's All Trends dove mi occupavo di Cinema e Ultima Voce, in cui mi dedicavo allo Sport. Ho anche lavorato come SEO Copywriter. Attualmente scrivo per Notizie.it.