> > Caso Prati: svelati i guadagni di Pamela e della Michelazzo

Caso Prati: svelati i guadagni di Pamela e della Michelazzo

pamela prati con le sue agenti

Quanto ha fruttato il caso sul finto Mark Caltagirone a Pamela Prati e a Eliana Michelazzo?

Mark Caltagirone non esiste, questo sembra essere ormai un dato assodato. Ma quanto ci hanno guadagnato Pamela Prati e la sua ex agente Eliana Michelazzo parlando di lui in televisione? In una recente intervista rilasciata al Fatto Quotidiano, l’altra manager della showgirl sarda, Pamela Perricciolo, ha svelato il cachet delle sue ex socie. “Eliana prende 7mila euro a puntata dalla D’Urso”, ha dunque detto Donna Pamela, precisando poi che l’ex star del Bagaglino avrebbe invece guadagnato poco più di 3 mila euro per l’intervista a Domenica In.

Caso Prati, svelati i guadagni

“Pamela ha dei debiti, il cachet di Domenica In le è stato pignorato” ha poi aggiunto la donna, andando dunque a concretizzare la tesi sostenuto da Roberto D’Agostino sui presunti problemi economici della soubrette. Secondo indiscrezioni di stampa, infine, Pamela Prati avrebbe concordato una cifra pari a diecimila euro per l’intervista a Verissimo di inizio maggio. Il suo cachet sembra però esserle stato poi ridotto a causa dei risvolti inaspettati assunti dalla vicenda del finto matrimonio mai celebrato.

“Tutte e tre abbiamo delle responsabilità”, ha precisato ancora la Perricciolo. Secondo quanto da lei raccontato, la password dell’account che corrisponde a quello di Mark Caltagirone ce l’avrebbe niente meno che la stessa Pamela Prati. Simone Coppi sarebbe invece un profilo fake inventato tanti anni fa, gestito invece da Eliana Michelazzo, sua presunta moglie.