> > La mamma del finto figlio di Pamela Prati: "Lo hanno sfruttato"

La mamma del finto figlio di Pamela Prati: "Lo hanno sfruttato"

Pamela Prati, mamma finto figlio

"Mi dissero che un produttore cercava un bambino come protagonista di una fiction, poi iniziarono a chiedere foto, video e note vocali".

Il pubblico di tutta Italia segue con sgomento e apprensione il caso di Pamela Prati. Ma se c’è qualcuno che è rimasto davvero a bocca aperte nel sentire le dichiarazioni della showgirl è la madre del finto Sebastian Caltagirone, il bimbo di 10 anni che, nella finzione del matrimonio con Mark Caltagirone, sarebbe stato preso in affido dalla coppia. La donna sarà ospite alla puntata di Live – Non è la D’Urso in onda in prima serata mercoledì 29 maggio, si apprende da Today. Davanti alle telecamere, ha raccontato di essere venuta a conoscenza di questa intricata vicenda proprio dal programma di Canale 5.

Le parole della madre

Tutto è cominciato quando “mi dissero che un produttore cercava un bambino di 10 anni come protagonista di una fiction“, ha raccontato la donna. “Iniziava così la richiesta di numerosi video, selfie e note vocali che facevano parte del copione che mio figlio avrebbe dovuto recitare. Nel copione, mio figlio interpretava Sebastian, un bambino italo-spagnolo che veniva dato in affido a un imprenditore. Gli era stato detto di non dirmi nulla, perché era una sorpresa per me. Un giorno, la persona dell’agenzia mi disse che lo portava a fare una prova costume ma ho scoperto la verità dalla televisione. Portarono mio figlio a fare merenda con la finta mamma affidataria, Pamela Prati, e con Milena Miconi [all’epoca, un’altra cliente dell’agenzia Aicos Management, ndr). Ora mi è crollato il mondo addosso”.

La mamma del finto Sebastian ha annunciato di aver già intrapreso vie legali per denunciare chi ha sfruttato il bambino a insaputa sua e della sua famiglia.