> > Povia lancia un appello d'aiuto ai fan: "Aiutatemi a pagare la multa"

Povia lancia un appello d'aiuto ai fan: "Aiutatemi a pagare la multa"

povia

Il cantante Giuseppe Povia lancia una richiesta d'aiuto: "Aiutatemi a pagare la multa".

Giuseppe Povia torna a far parlare di sé, il cantante infatti dopo essersi esibito nel salotto di Mara Venier a Domenica In, presentando il suo nuovo singolo “Cameriere”, lancia un appello disperato alla sua fanbase: “446 euro di multa, se comprate il disco mi aiutate a pagarla”.

La richiesta del cantante

Tornato al centro dell’attenzione mediatica con la partecipazione al programma “Ciao Darwin” nella puntata del 22 Marzo 2019 schierandosi a capo della fazione “Family Day“, il cantante non riesce a non far parlare di sé. Povia infatti posta sul suo profilo Facebook, una foto di una multa salata e chiede ai suoi fan di aiutarlo, tramite la compravendita del suo disco, a pagarla.

Il cantante aggiunge queste parole: ““E visto che ho fatto il cameriere, è come se vi chiedessi la mancia. In più se lo acquistate a 9 euro su povia.net (19 brani)“.

Il mondo del web si divide

Come spesso accade, le parole di Povia hanno scosso il mondo del web che si è diviso in due macro ambienti: da una parte i critici, increduli di fronte alla strana quanto insolita richiesta del cantante definendolo “un morto di fame che è caduto in disgrazia”. Dall’altra qualcuno si è sentito toccato dalle parole profonde fatte in un momento di difficoltà e ha deciso di aiutarlo.

A tal proposito si è espresso nuovamente sulla sua pagina Facebook con un commento che spiazza nuovamente tutti: “Leggo i commenti di chi critica e mi fanno ridere di simpatia. Comunque queste multe sono ingiuste e quindi aiutatemi oppure commentate da utenti, che vi voglio bene”.