> > Gf16, Gennaro e Taylor molto intimi: Francesca De André gelosa?

Gf16, Gennaro e Taylor molto intimi: Francesca De André gelosa?

Grande Fratello 16

Tra Gennaro Lillio e Taylor Mega si sarebbero baciati: come sta reagendo Francesca De André?

L’entrata in casa di Taylor Mega al Grande Fratello 16 non ha lasciato per nulla indifferente Francesca De André, nonostante le sue rassicurazioni sul fatto di non essere nemica delle donne. I suoi occhi, tuttavia, sembravano dire ben altro, come è apparso evidente anche dalla sua reazione all’avvicinarsi di Gennaro Lillio pochi attimi dopo… Francesca, secondo il nostro parere, non vorrebbe mai vedere vicini il suo “amico” speciale con una bellissima donna quale è la Taylor. L’influencer è dunque davvero una possibile rivale per la nipote d’arte nella Casa del Gf 16? Gennaro e Taylor infatti si sarebbero molto avvicinati nella notte e pare che sia partito anche un bacio tra i due.

Sappiamo bene che quando qualcuno non le sta particolarmente simpatico, Francesca sa tirare fuori un vero baule di critiche e frecciatine. Non resta che vedere cosa succederà nel caso in cui Taylor Mega dovesse davvero avvicinarsi a Gennaro durante la settimana.

Francesca De André gelosa?

Saputo dunque di essere il primo finalista, Gennaro ha ricevuto anche un’altra apprezzatissima sorpresa dal Grande Fratello. La sua beniamina Taylor Mega è infatti entrata nella Casa di Cinecittà, dove passerà l’intera settimana in compagnia degli attuali inquilini. Non appena superata la porta rosa, l’ex di Flavio Briatore si è del resto subito attirata le simpatie dei maschietti, facendo molti complimenti ai ragazzi. “Dal vivo sono tutti dei bonazzi! Mi piace questa accoglienza calorosa”, ha esclamato dunque la Taylor, mentre Barbara D’Urso se la rideva della grossa pensando alla reazione della De André.

Anche la scorsa diretta, in effetti, non è stata per nulla semplice per Francesca. Dopo aver affrontato il comportamento decisamente discutibile del suo ex fidanzato, le serviva forse un incentivo per lasciarsi finalmente andare con il modello partenopeo.