> > Uomini e Donne: una coppia del Trono Over si sposerà presto

Uomini e Donne: una coppia del Trono Over si sposerà presto

Uomini e Donne

Lieti annunci al Trono Over di Uomini e Donne, che chiuderà la stagione con una bella notizia

Le anticipazioni dell’ultima puntata del Trono Over di Uomini e Donne nascondono una piacevole sorpresa. Dopo il nuovo incontro tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri, la padrona di casa Maria De Filippi chiamerà in studio altri due protagonisti. Si passerà dunque ad Antonio e Pasqualina: lui arriverà in trasmissione con un mazzo di fiori dopodiché la sera stessa si recherà a casa della Dama. La conduttrice mostrerà poi un video dove si racconta la storia d’amore tra Mauro e Lisa, usciti dal parterre senior nel maggio del 2017. La loro relazione sta andando a gonfie vele, tanto che da parte loro arriverà un annuncio davvero sorprendente per il pubblico popolare dating show di Canale 5. La coppia, infatti, il prossimo anno convolerà a nozze.

Luisa e Salvio fanno pace

Gli spoiler del Trono dedicato ai personaggi Senior di Uomini e Donne rivelano inoltre che in studio torneranno anche Luisa e Salvio. Nella precedente puntata la Dama aveva domandato di uscire dal programma per potersi frequentare fuori con il cavaliere, che però le aveva risposto picche. Luisa ha quindi deciso di tornare per chiarire la vicenda con il diretto interessato.

Salvio dirà quindi a Luisa che la loro è stata la cosa più importante che abbia avuto negli ultimi sei mesi. Per questo non vuole rischiare di perderla. I due pertanto faranno alla fine la pace, scambiandosi anche un bacio appassionato. Inoltre danzeranno insieme, senza però lasciare intendere se andranno via insieme dalla trasmissione di incontri di Canale 5.